premio cafè racer suzuki gs
Cita da Nico su 19/05/2014, 18:51anche quest''anno il raduno "MITICHE SUZUKI GS" , nona edizione.
ho contattato l''organizzazione e tra i vari premi ce ne sarà pure uno per la miglior cafè racer su base suzuki gs!
qui tutte le info:
http://www.mitichegs.it/
ciao[;)]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
anche quest''anno il raduno "MITICHE SUZUKI GS" , nona edizione.
ho contattato l''organizzazione e tra i vari premi ce ne sarà pure uno per la miglior cafè racer su base suzuki gs!
qui tutte le info:
ciao[;)]
Cita da Nico su 22/05/2014, 06:42Se qualcuno fosse interessato e viaggia sulla A4 ci si può organizzare e fare il tragitto insieme.
Ciao,www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Se qualcuno fosse interessato e viaggia sulla A4 ci si può organizzare e fare il tragitto insieme.
Ciao,
Cita da Nico su 19/06/2014, 13:00ci siamo... la prossima settimana c''è il gsday.
nessuno del sito ci viene?
io ci sarò, anche se probabilmente non con la suzuki[8D]
ciao[;)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ci siamo... la prossima settimana c''è il gsday.
nessuno del sito ci viene?
io ci sarò, anche se probabilmente non con la suzuki[8D]
ciao[;)]
Cita da Nico su 28/06/2014, 09:01Questo è un topic dove ho fatto tutto da solo[:)]
Comunque l''evento è ormai alle porte, il premio per la miglior suzuki cafe racer è pronto.
Ciaooowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Questo è un topic dove ho fatto tutto da solo[:)]
Comunque l''evento è ormai alle porte, il premio per la miglior suzuki cafe racer è pronto.
Ciaooo
Cita da Satoshi su 29/06/2014, 16:02quote:
Originally posted by Nico
Questo è un topic dove ho fatto tutto da solo[:)]Comunque l''evento è ormai alle porte, il premio per la miglior suzuki cafe racer è pronto.
Ciaooowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Beh Nico, direi che ti sei guadagnato la carica onoraria di "Inviato di C.R. Team" presso il raduno dei GSsisti! [:D]
A questo punto ci aspettiamo un report della giornata [;)] !!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
quote:
Originally posted by Nico
Questo è un topic dove ho fatto tutto da solo[:)]Comunque l''evento è ormai alle porte, il premio per la miglior suzuki cafe racer è pronto.
Ciaooohttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Beh Nico, direi che ti sei guadagnato la carica onoraria di "Inviato di C.R. Team" presso il raduno dei GSsisti! [:D]
A questo punto ci aspettiamo un report della giornata [;)] !!
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 22/06/2015, 19:12anche quest''anno miglior premio per suzuki cafe racer o special...
dai che non ho voglia di portarmelo a casa tutti gli anni io!!!![:D]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
anche quest''anno miglior premio per suzuki cafe racer o special...
dai che non ho voglia di portarmelo a casa tutti gli anni io!!!![:D]
Cita da matteuzzo92 su 22/06/2015, 21:46Che premi hai vinto?? 😉
[:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Che premi hai vinto?? 😉
[:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 23/06/2015, 07:42Premio miglior suzuki gs modificata. Nessun premio in denaro o robe varie. È un riconoscimento
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Premio miglior suzuki gs modificata. Nessun premio in denaro o robe varie. È un riconoscimento
Cita da matteuzzo92 su 23/06/2015, 09:25beh complimenti!
purtroppo periodo esami per me se no venivo volentieri[;)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
beh complimenti!
purtroppo periodo esami per me se no venivo volentieri[;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Ale400 su 23/06/2015, 13:56Ma fare un raduno in una località più vicina al centro Italia no?!
Siete i soliti razzisti!
[8D][8D][8D]
Ma fare un raduno in una località più vicina al centro Italia no?!
Siete i soliti razzisti!
[8D][8D][8D]