presentazione
Cita da salvo82 su 06/06/2015, 23:41ciao a tutti sono salvo.... felice di fare parte di questo forum... sono possessore di una bmw k 100 che a breve diventerà cafè... spero di trovare i suggerimenti e le idee giuste .. grazie....
ps. prima devo imparare a interagire con un forum.. ahahahaha
ciao a tutti sono salvo.... felice di fare parte di questo forum... sono possessore di una bmw k 100 che a breve diventerà cafè... spero di trovare i suggerimenti e le idee giuste .. grazie....
ps. prima devo imparare a interagire con un forum.. ahahahaha
Cita da Nico su 07/06/2015, 09:11Benvenuto!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto!
Cita da salvo82 su 07/06/2015, 11:13Ciao Nico .. Vorrei sapere dove posso trovare o quantomeno se esiste già ... Un topic sulla costruzione di una sella café che vorrei fare sulla mia bmw k100...! Grazie!
Ciao Nico .. Vorrei sapere dove posso trovare o quantomeno se esiste già ... Un topic sulla costruzione di una sella café che vorrei fare sulla mia bmw k100...! Grazie!
Cita da rest su 08/06/2015, 08:23quote:
Originally posted by salvo82
Ciao Nico .. Vorrei sapere dove posso trovare o quantomeno se esiste già ... Un topic sulla costruzione di una sella café che vorrei fare sulla mia bmw k100...! Grazie!Se guardi in alto nella barretta griglia trovi "search" da li puoi cercare nel forum, scrivi sella k100 o quello che vuoi cercare e troverai tutti i topic in cui compaiono entrambe le parole 🙂
rest
quote:
Originally posted by salvo82
Ciao Nico .. Vorrei sapere dove posso trovare o quantomeno se esiste già ... Un topic sulla costruzione di una sella café che vorrei fare sulla mia bmw k100...! Grazie!
Se guardi in alto nella barretta griglia trovi "search" da li puoi cercare nel forum, scrivi sella k100 o quello che vuoi cercare e troverai tutti i topic in cui compaiono entrambe le parole 🙂
rest