Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

presentazione!

Ciao, sono Luca. Mi sono appassionato alle ccafe racer quasi per caso. Stavo cercando una tipologia di moto che mi rappresentasse , ma quando sfogliavo le riviste di moto nuove vedevo solo plasticoni con poca personalità. Per questo ho cominciato a leggere e ad informarmi su questo mondo che mi ha colpito sin da subito.
Ora sono alla ricerca della prima moto cafè racer! Le Bmw con il vecchio boxer sono quelle che più mi hanno colpito! Ho bisogno però di informazioni per districarmi tra tutte le possibilità! Dove posso trovarle? Subito.it o qualche altro portale-rivenditore specializzato?

Ciao Luca,
le puoi trovare ovunque, anche presso l officina sottocasa..la cosa importante è che siano in regola con la documentazione e non sarebbe male nemmeno trovarle con una buona meccanica..poi per la parte estetica chissene frega tanto vanno modificate..
Quindi, subito.it, ebay, moto.it..ed altri che ora non ricordo, sono degli ottimi siti per iniziare , per vedere ma soprattutto per prendere dei contatti..
Saluti

Doghi29

Benvenuto!

invece jl discorso della Fmi o asi come funziona? si possono iscrivere anche se modificate? Cosa bisogna guardare a livello di documenti prima di acquistare?

Qualcuno sa dirmi differenze sui due modelli di Bmw r 45? Prima o seconda serie

Nessun veicolo se modificato attualmente può essere inscritto nei registri storici..

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

E come mai si trovano molte moto modificate in vendita iscritte ai registri?

le hanno iscritte quando erano originali... poi sono state taroccate

Ma le assicurazioni coprono nonostante le modifiche? Nel caso uno faccia un incidente (facendo le corna ahaha)
Quali sono le domande da fare prima di acquistare una moto del 1980? Io pensavo ad una bmw r45 , visto il prezzo più acessibile