Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniPresentazione
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Presentazione

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sandro ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Pisa.
Fin da piccolo mi sono sempre piaciute le Harley Davidson molto probabilmente a causa della loro singolarità e personalizzazione ma da quando ho scoperto le Cafe Racer mi si è aperto un mondo totalmente nuovo ed affascinante.
Ho da poco acquistato una Moto Guzzi V50 dell''85 ex polizia di La Spezia interamente da restaurare e, grazie al fondamentale aiuto di mio padre (carrozziere da 30 anni), ho cominciato i lavori di customizzazione stile Cafe Racer.
Molto presto comincerò a postare delle fotografie della moto prima e durante la customizzazione fino ad arrivare al risultato finale che spero di ottenere almeno per marzo 2016 [:D]

quote:


Originally posted by Arrow

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sandro ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Pisa.
Fin da piccolo mi sono sempre piaciute le Harley Davidson molto probabilmente a causa della loro singolarità e personalizzazione ma da quando ho scoperto le Cafe Racer mi si è aperto un mondo totalmente nuovo ed affascinante.
Ho da poco acquistato una Moto Guzzi V50 dell''85 ex polizia di La Spezia interamente da restaurare e, grazie al fondamentale aiuto di mio padre (carrozziere da 30 anni), ho cominciato i lavori di customizzazione stile Cafe Racer.
Molto presto comincerò a postare delle fotografie della moto prima e durante la customizzazione fino ad arrivare al risultato finale che spero di ottenere almeno per marzo 2016 [:D]


ciao! Io di anni ne ho 21.. e anche io sono da poco in possesso di una v50 però civile del 1983! lasciatelo dire, BEL culo avere il padre carroziere!
Io sono di Udine ma studio a Firenze! chissà che non avremo modo di incontrarci! magari se la moto funziona giá vieni alla DGR il 27 settembre a Firenze! ci sarò anche io con la mia! anche se in versione originale ahime!

rest

Purtroppo la moto non è marciante perchè completamente smontata in attesa di andare per l''appunto al RiminiCafeRacerDay 2015 per prendere qualche spunto da altre moto per la mia.
Comunque si a prescindere dal 27 prima o poi ci incontreremo! [:D]

ciao benvenuto! spara foto a manetta!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

si benvenuto
cominciamo ad essere tanti toscani!
magari un giorno si fa un bel raduno del CRT toscano.
Ciao
Filippo

583

quote:


Originally posted by 583

si benvenuto
cominciamo ad essere tanti toscani!
magari un giorno si fa un bel raduno del CRT toscano.
Ciao
Filippo

583


Molto piu che volentieri!!