Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniPresentazione
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Presentazione

Scusatemi mi spiegate come postare le foto?
Non riesco a caricarle.

allora ,prima carica le loto su un sito tipo http://imageshack.us/ ( clicca "browse" e le scegli dal tuo hard disk)
fatto questo la visualizzi per intero clicchi maus dastro e copia l''indirizzo dell''immagine.

nel pannello di risposta fai cosi

per assicurarti che funziona prima di postare prova la Prewiew..

e adesso vai [:D] faccela vedè [8]

Grande Kape!
In alternativa a imageshack puoi andare qui:[url]www.satoshi.it/upload/upload.htm[/url]
la parte da "copiare - incollare" sul Forum come descritto da Kape8 ti viene presentata dalla pagina stessa.
Qui hai la certezza che le immagini resteranno disponibili a vita (la mia vita [^]!!).

Leave the races to the Aces.

bella Sato [8D]
si nota che ho usato il font Norton ?[:D]
p.s. puoi aggiungerlo nei font disponibili per scrivere?[8]

Scusami Satoshi, ho caricato la foto sul link che mi hai indicato ma quando vado a caricarla nel topic non si vede la foto.

Eccola!!

Leave the races to the Aces.

caro il mio picard (se locutus è riferito al capitano dell''enterprise aissimilato dai borg) parlami per favore del terminale di scarico che fa bella mostra di se sulla tua morini: è praticamente vuoto o il sound è omologato?

Grande Guido...hai fatto pieno centro per il Nikname...Si, è riferito proprio al Borg Picard...
Per lo scarico è un Valentini 2 in 1 dal sound hard racer, non credo sia omologato.
Allora? che ne pensate della mia "little Italy"?
Ho già preso i soffietti per la forcella e gli specchietti bar end.
Vorrei sostituire il manubrio con un Tommaselli Condor Plus.
Attendo suggerimenti ed idee per renderla una racer unica.

Esatto: sicuramente il manubrio, bene il Condor ma anche semimanubri non sarebbero eccessivi!
Poi direi di ridurre il parafanghi anteriore.
Vedo che la vernice del carter destro è un po'' rigatina.... ne approfitterei per una lucidatura a specchio!
Infine farei una grafica un po'' old-school sul serbatoio: vedrei bene tutto nero con un viletto bianco che incornicia il logo Morini. (stile Matchless - Ajs - Norton per intenderci)
Oppure si può scimmiottare la grafica dello Sport, l''importante è inserire bene il logo "classico" che trovo sia bellissimo!

Credo sia il modo migliore per neutralizzare quella sensazione di anni ''80!!

Nella foto non si vede il "sedere": forse anche lì ce n''è da fare....

Leave the races to the Aces.

spledida ! e come gia detto c''è veramente poco da aggiungere ad una base cosi[8D]
la linea è equilibrata , il complesso serbatoio sella fianchetti lo ritengo intoccabile , fatica far di meglio senza rovinare il tutto.
ti resta la il manubro o i semi manubri , la strumentazione se ti va di ritoccarla..parafanghi più corti , fanale dietro semmai che non vedo in foto..
per valorizzare i cerchi senza cercare i raggi , puoi fare la furbata,
lucidi solo i bordi esterni delle razze e lasci nero il resto,l''ho visto su una harley e fa un bell effetto [8] !
fasciare gli scarichi,pedane arretrate ...verniciatura è gia buona questa.
non mi viene in mente altro [;)]