Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniPresentazione
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Presentazione

In pratica lo stile "Tracker" prende ispirazione dalle moto utilizzate nelle gare di "Short Track" / "Dirt Track" / "Flat Track"... discipline motociclistiche nate negli USA negli anni ''60 e che si corrono su circuiti ovali di terra battuta.
Da qui le differenze rispetto alle Cafe Racer: tipo di manubrio e di pneumatici innanzitutto, eliminazione di qualsiasi accessorio legato all''utilizzo su strada e protezione aerodinamica.
Credo che stilisticamente l''esempio più rappresentativo sia la Harley XR 750.

Leave the races to the Aces.

Grazie Satoshi per i chiarimenti.

di che città siete voi del forum?

grazie per la dritta, ho appena scritto chiedendo un po'' di info. io sono di firenze!

decal a fiumi [:D]
e questo sito comunque puo far comodo a tutti

http://www.olimpiaparts.it/index.php?cPath=37_90&sort=2a&page=2

e questo pure
http://www.vtmricambi.com/index.php

io sono in prov di padova

Siamo tutti belli lontani...ci si incontrerà prima o poi in un raduno...
Guido io ho preso 2 specchietti bar end ed i soffietti spendendo 58 euro compresa la spedizione. quì a pescara solo per uno specchietto mi hanno chiesto 75 euro...

COPPIA DI SPECCHIETTI BAR END MODELLO DUCATI SPORT CLASSIC DELLA FAR DIRETTAMENTE SUL LORO SITO 60€URI!

I SOFFIETTI DEL TIPO SONO TROPPO LARGHI, MI SA CHE DA 34 SARA'' UN PROBLEMA TROVARLI...

PER IL RADUNO A PRIMAVERA/ESTATE ABBIAMO GIA'' ALLERTATO IL BUON SATOSHI POI MAGARI METTEREMO SU UN POST PER VEDERE QUANDO E DOVE!

Allora devo mettermi seriamente al lavoro per preparare la moto per l''occasione...spero di riuscirci...

scusatemi...sapete se i loghi resinati vanno bene da applicare sul serbatoio?
Naturalmente dopo l''applicazione fissati con il lucido.

Presto modificherò l''area "Members" in modo che gli utenti possano inserire la provincia di residenza, così possiamo fare una mappa della distribuzione degli iscritti!
Per quanto riguarda la reunion dalle mie parti, ho qualche idea ma èa ancora prematuro...

Tornando all''argomento del Topic: non ho esperienze simili e non ti so dire, forse Guido sull''argomento adesivi è più preparato, visto che stava lavorando anche lui al serbatoio.

Leave the races to the Aces.

da cosa derivano te lo ha spiegato Sato, se vai su google immagini e digiti flat tracker o dirt tracker capirai a cosa potresti ispirarti[;)]

vintage... matter of style