Presentazione
Cita da guidobrasletti su 03/03/2011, 11:39il mio serbatoio è già verniciato quindi gli adesivi che mi sta preparando il mio amico verranno posizionati senza ripassargli sopra il lucido. mi dice che sono garantiti parecchi anni e ne faremo almeno un paio di coppie in più in modo da poterli sostituire se succede qualcosa. la base sarà nera e "normale" mentre la sovrascritta sarà argento e siliconata. appena ho finito posto le foto anche se pensavo di aprire un blog o un file pps su youtube con i vari passaggi della costruzione e musica doc in sottofondo!!!
il mio serbatoio è già verniciato quindi gli adesivi che mi sta preparando il mio amico verranno posizionati senza ripassargli sopra il lucido. mi dice che sono garantiti parecchi anni e ne faremo almeno un paio di coppie in più in modo da poterli sostituire se succede qualcosa. la base sarà nera e "normale" mentre la sovrascritta sarà argento e siliconata. appena ho finito posto le foto anche se pensavo di aprire un blog o un file pps su youtube con i vari passaggi della costruzione e musica doc in sottofondo!!!
Cita da Locutus su 03/03/2011, 13:50sul serbatoio ho già il decal Moto Morini con sopra il lucido...ho paura che l''adesivo non lo copra del tutto e soprattutto che qualcuno possa cercare di staccarlo...va beh che la moto non la lascio incustodita...anche perchè non ha nessuna sicurezza, nemmeno il bloccasterzo...
sul serbatoio ho già il decal Moto Morini con sopra il lucido...ho paura che l''adesivo non lo copra del tutto e soprattutto che qualcuno possa cercare di staccarlo...va beh che la moto non la lascio incustodita...anche perchè non ha nessuna sicurezza, nemmeno il bloccasterzo...
Cita da mg74 su 06/11/2012, 07:31ciao
bella la 350,lucidare carter e monta i semimanubri!!
magari ruote a raggi[:)]se propio vuoi il condor su subito c''è un Nicola di Padova,ne ha 3 e li vende a 20-30-60 eur quello da 60 non è un tomaselli ma è molto più bello...se trovo posto il link.
il tipo è affidabile,io ho già comprato da lui.
ciao
bella la 350,lucidare carter e monta i semimanubri!!
magari ruote a raggi[:)]
se propio vuoi il condor su subito c''è un Nicola di Padova,ne ha 3 e li vende a 20-30-60 eur quello da 60 non è un tomaselli ma è molto più bello...se trovo posto il link.
il tipo è affidabile,io ho già comprato da lui.