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presentazione della mia kawa z400

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ecco alcune immagini dei lavori eseguiti sulla kawa z400

ho montato il serbatoio honda 500 (dopo aver modificato gli attacchi) e rifatto in resina fianchetti sella e codino qui la vedete con il fondo:

ho smontato una vecchia sella e adattato l''imbottitura:

dopo la sella ( che deve ancora essere rivestita) via di verniciatura! alla fine mi ricorda un pò la colorazione guzzi...
serba:

codino:

[

fianchetti:

faro:

la Sella rivestita:

la moto ultimata

[

naturalmente è stato sistemato anche l''impianto frenante, revisionato e montati i tubi in treccia, lucidati carter e verniciato motore, ammo posteriori e ritocchi telaio.
montato carter catena di un suzuki gs 400 che è cromato, adattandolo.

ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

gran bel lavoro....è molto bella,classica...
io monterò un serbatoio di una honda cm400, che modifiche hai fatto per adattarlo ? devo ancora andarlo a prendere e non mi ricordo esattamente come era il suo attacco..e per la sella partirò anche io da una base vecchia per poi modellarla..sul codino sono ancora incerto,mi inizia a piacere l''idea del monoposto...ma mi piacerebbe avere anche i 2 posti...bhò vedrò quando ci arrivero
comunque complimenti per la tua...davvero bella

Luca

complimenti nico è venuta benissimo , sei veramente un''artista!

grazie ragazzi.
luca il serbatoio della 500 l''ho montato senza troppi problemi. quello honda ha però hanno il tunnel centrale più stretto.
ho tagliato il supporto sul telaio della kawa (tanto un domani con una barra filettata passante interna e due dadi li si ricolloca al loro posto)
ho poi creato delle staffe per adattare altezza e distanza
il dado grosso che vedi è infilato nel supporto originale, più in alto c''è la gomma del serbatoio honda sorretta da squadrette che naturalmente si reggono sul dado di prima.
ti posto una foto ma non è il massimo (purtroppo è l''unica che ho):

[IMG]http://img18.imageshack.us/img18/8726/supportoserbakawa.jpg[/IMG]

ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

grazie per la spiegazione dettagliata mi sarà molto utile,purtroppo fino a gennaio a causa del lavoro non riesco ad andare a recuperare la mia honda abbandonata...se ne riparlerà quindi tra un paio di settimane..
grazie ancora

Luca

figurati.
un''ultima cosa : io ho tolto il rubinetto a depressione e ne ho messo uno semplice a caduta con la sua bella riserva. lo trovo più pratico e sicuro.
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Davvero ottimo il risultato della verniciatura: mi diresti che prodotti hai usato e la tecnica per realizzare il filetto? Le scritte sono adesivi?
Grazie

Leave the races to the Aces.

il colore è bicomponete opaco con finitura trasparente, a parte le targhette serbatoio, si le altre scritte sono adesivi.
anche i filetti sono adesivi che poi ho inglobato sotto il trasparente

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quote:


Originally posted by Nico

il colore è bicomponete opaco con finitura trasparente, a parte le targhette serbatoio, si le altre scritte sono adesivi.
anche i filetti sono adesivi che poi ho inglobato sotto il trasparente


Perfetto!
Il trasperente l''hai dato nell''ambiente che vediamo in foto o in forno?
Io ho la psicosi della polvere che ogni volta mi costringe a ore di lucidatura successiva, mi dovrò attrezzare in qualche modo!!!

Leave the races to the Aces.

veramente il trasparente l''ho dato all''esterno "en plein air"
non è tanto il pulviscolo, ma le colature...
è sicuramente la parte che mi risulta più difficile da fare.
infatti il serbatoio dopo la mia prima mano di trasparente per fissare il tutto, l''ho grattato con carta fine e portato in carrozzeria.
fianchetti e codino sono invece rimasti con il trasparente che ho dato io.
comunque se vuoi un lavoro sicuro, perfetto e a conti fatti anche economico, il trasparente è meglio farlo dare dal carrozziere

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

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