Problema con le luci help
Cita da Marcoexpo su 15/01/2017, 23:09Ciao ecco il problema: ho fatto tutti i collegamenti per il faro anteriore in pratica succede che accendendo gli abbaianti si accende anche la luce di posizione anteriore e posteriore, ho seguito i cavi sembra tutto ok anche con lo schema elettrico, che sia nel faro il problema?
Ciao ecco il problema: ho fatto tutti i collegamenti per il faro anteriore in pratica succede che accendendo gli abbaianti si accende anche la luce di posizione anteriore e posteriore, ho seguito i cavi sembra tutto ok anche con lo schema elettrico, che sia nel faro il problema?
Cita da birba su 15/01/2017, 23:42Be se accendi gli abbaglianti è normale che siano accesi le posizioni...
Credo di nn aver capito qual''è il problema
Be se accendi gli abbaglianti è normale che siano accesi le posizioni...
Credo di nn aver capito qual''è il problema
Cita da Marcoexpo su 16/01/2017, 13:08Se faccio i flash per dire in quel momento si accendono anche le posizioni avanti e dierro
Se faccio i flash per dire in quel momento si accendono anche le posizioni avanti e dierro
Cita da matteuzzo92 su 16/01/2017, 15:58facendo riferimento a questo schema che penso sia simile al tuo
quando attivi gli abbaglianti (cavo giallo ) non mi pare di capire che stacca le posizioni sia che fai un flash sia che lo tieni in high beam
guardo al volo forse chi è più ferrato trova il problema (se c''è)
ma le posizioni rimangono accese anche se attivi gli abbaglianti "fissi" o solo se fai un flash?
posta il diagramma elettrico [;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
facendo riferimento a questo schema che penso sia simile al tuo
quando attivi gli abbaglianti (cavo giallo ) non mi pare di capire che stacca le posizioni sia che fai un flash sia che lo tieni in high beam
guardo al volo forse chi è più ferrato trova il problema (se c''è)
ma le posizioni rimangono accese anche se attivi gli abbaglianti "fissi" o solo se fai un flash?
posta il diagramma elettrico [;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Marcoexpo su 16/01/2017, 17:58È lo stesso schema che ho seguito io, si anche con abbaglianti fissi si accendono le posizioni con una intensità di luce più lieve rispetto a quando accendo le posizioni normalmente, e anche a luci spente se flasho si accendono le posizioni
È lo stesso schema che ho seguito io, si anche con abbaglianti fissi si accendono le posizioni con una intensità di luce più lieve rispetto a quando accendo le posizioni normalmente, e anche a luci spente se flasho si accendono le posizioni
Cita da Marcoexpo su 16/01/2017, 19:55Penso a qualche contatto strano all''interno del faro perché la cosa strana è anche sul contachilometri che ho appena montato comprensivo di spie, succede che la spia degli abbaianti si accende lievemente anche accendendo gli anabaglianti
Penso a qualche contatto strano all''interno del faro perché la cosa strana è anche sul contachilometri che ho appena montato comprensivo di spie, succede che la spia degli abbaianti si accende lievemente anche accendendo gli anabaglianti
Cita da matteuzzo92 su 17/01/2017, 14:56seguendo lo schema il "problema" delle luci di posizione mi sembra sia ok, da schema è giusto che si accendano.
Per i piccoli assorbimenti prova a pulire bene i blocchetti a manubrio con i comandi luci e flash abbagliante.Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
seguendo lo schema il "problema" delle luci di posizione mi sembra sia ok, da schema è giusto che si accendano.
Per i piccoli assorbimenti prova a pulire bene i blocchetti a manubrio con i comandi luci e flash abbagliante.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Ale400 su 18/01/2017, 14:11Secondo lo schema e come nella norma, non si devono accendere le posizioni (come leggete lo schema?).
Se il faro é vecchio prova a sostituire la lampada, se non risolvi porta un filo dal negativo della batterie alla lampadina, sostituendo l''attuale.
Facci sapere
Secondo lo schema e come nella norma, non si devono accendere le posizioni (come leggete lo schema?).
Se il faro é vecchio prova a sostituire la lampada, se non risolvi porta un filo dal negativo della batterie alla lampadina, sostituendo l''attuale.
Facci sapere
Cita da Marcoexpo su 18/01/2017, 17:34Devo fare un po'' di prove, pulizia blocchetti e proverò anche con il negativo diretto,il faro è un aftermarket può essere che sia anche un voltaggio sbagliato delle lampade e quindi va a scaricare tensione da qualche parte?
Devo fare un po'' di prove, pulizia blocchetti e proverò anche con il negativo diretto,il faro è un aftermarket può essere che sia anche un voltaggio sbagliato delle lampade e quindi va a scaricare tensione da qualche parte?