problemino...heeelp
Cita da Big_D su 10/09/2013, 13:33dunque col motore al minimo, se inclino la moto a destra gocciola benzina da un carburatore mentr se è dritta o versa sinistra non succede niente... Cosa potrebbe essere? Spillo o galleggiante?
...no pain, no gain...
dunque col motore al minimo, se inclino la moto a destra gocciola benzina da un carburatore mentr se è dritta o versa sinistra non succede niente... Cosa potrebbe essere? Spillo o galleggiante?
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 10/09/2013, 14:00allora ho fatto una prova senza i filtri esce meno benzina e ho notato che sputacchia dall''ingresso del circuito del minimo... Mistero
...no pain, no gain...
allora ho fatto una prova senza i filtri esce meno benzina e ho notato che sputacchia dall''ingresso del circuito del minimo... Mistero
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 10/09/2013, 17:55si io sempre in folle ahahahah dai seriamente credo che si blocca il galleggiante e non fa chiudere lo spillo dovrò smontare i carbi la millesima volta
quote:
Originally posted by reno57
...........dov''è il problema, ma che fai le curve al minimo?.........no pain, no gain...
si io sempre in folle ahahahah dai seriamente credo che si blocca il galleggiante e non fa chiudere lo spillo dovrò smontare i carbi la millesima volta
quote:
Originally posted by reno57
...........dov''è il problema, ma che fai le curve al minimo?......
...no pain, no gain...
Cita da reno57 su 10/09/2013, 18:43quote:
Cosa potrebbe essere? Spillo o galleggiante?Voto per il galleggiante, comunque.................
quote:
Cosa potrebbe essere? Spillo o galleggiante?
Voto per il galleggiante, comunque.................
Cita da 583 su 10/09/2013, 22:07quote:
Originally posted by antioco71
per le moto italiane serve l'' atomica !!!!!!!![:D]....no, basta lasciarle ferme qualche giorno...
Saluti
Filippo583
quote:
per le moto italiane serve l'' atomica !!!!!!!![:D]
....no, basta lasciarle ferme qualche giorno...
Saluti
Filippo
583
Cita da thorax su 10/09/2013, 23:03quote:
Originally posted by 583
quote:
per le moto italiane serve l'' atomica !!!!!!!![:D]....no, basta lasciarle ferme qualche giorno...
Saluti
Filippo583
quoto! [:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by 583
quote:
Saluti
Filippo583
quoto! [:D][:D][:D]
Cita da Big_D su 12/09/2013, 14:05beccato!!!! Era un o-ring usurato, sostituito e tutto torna a posto. Grazie a tutti potete chiudere la discussione
...no pain, no gain...
beccato!!!! Era un o-ring usurato, sostituito e tutto torna a posto. Grazie a tutti potete chiudere la discussione
...no pain, no gain...