Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto guzzi quattro

allora sabato giriamo sul delta del PO'' con la nuova guzzi???

eee..magari..
adesso tocca allo scarico , l''artista (che sta a cittadella) viene il prossimo week ad appoggiare i collettori puntati , se c''è da modificare qualcosa si segna le misure poi salda definitivamente tutto.
comunque mi riporta il marving svuotatissimo , e qualche sfiammata gliela faccio fare
nel frattempo sistemo tutto il resto.

il bello viene adesso perche la posso togliere da quell''angolo del box e cominciare a lucidare il lato destro !!
e prendere le misure per dei pezzi da fare tagliare al laser,portastrumento,piastre pedane,base sella,attacchi fascia serbatoio..

comunque se non hai fretta il vespino è operativo [:D]

visto il fanale giallo Frantz ?

hahahah che vespino da teppista!!!!


questa è da tep-pista invece 3/4 in carbonio(vero)
appena mi aggiornano sulle date del campionato le posto in gare ed eventuali eventi[8]

Ottimo Kape [;)]

Leave the races to the Aces.

comunque ieri sera è arrivato il marmittaio [:D]
ecco gli inossidabili collettori caldi di puntatrice

fatti a 60km di distanza, prova superata al primo colpo[8]

dovrebbe venire così

in settimana la salda[:)]

Massimo rispetto al marmittaro!
Ma come modello per il raccordo ha utilizzato le mani di Terminator? [:D]

Leave the races to the Aces.

[;)] si è fatto la dima partendo dal marving 4in1 che montava prima [8]
a distanza c''era comunque il rischio di errare il millimetro ma non è accaduto [:D]
volevo fasciarla ma l''inox saldato fa molto recing artigianale e la lasciero cosi almeno per il tratto iniziale , dove si cuocerà colorandosi di aloni blù/dorati .
fino alla revisione resta su il finale marving cromato nero ,poi chissà...[:D]
a presto altre news

e bravo kappotto!!! io sto ancora aspettando...sigh...

w internet ! per scovare informazioni ed idee..poi magari quello che si cerca c''è nella ferramenta a due passi da casa , ma almeno so che c''è !

risolto il problema del gancetto per il serbatoio [:D] !!

e pure le cerniere per la sella [:D][:D]

catalogo osculati ,attrezzature marine ferramenta e minuteria inox [8D]

il gancio è praticamente uguale a quello utilizzato per bloccare i serbatoi Triton ,
il quale l''avevo trovato , con non poche difficoltà, in due cataloghi inglesi alla bellezza di circa 35 sterline più s.s.

questo invece

6 euro ed è pure regolabile a vite [8]

le staffe per agganciare la cinchia davanti sono gia prototipate in cartoncino ed in settimana saranno fatte.
manca solo decidere di che materiale fare la cinghia..
io un idea alternativa al acciaio ed al cuoio l''ho già..ma lo faccio vedere solo se l''esperimento funziona[)]