progetto guzzi quattro
Cita da Kape8 su 04/04/2011, 21:41dove hai preso il codino?
io ho quello del cb 750 , scelta quasi obbligata perchè il telaio sottosella è larghissimo , qualsiasi altra sella sarebbe caduta nel vano portabatteria !
metti quache foto ,so'' curioso..comunque al momento in stallo operativo breve..
intanto penso al colore e come "nominarla"[;)]
fine settimana posterò novità.devo decidere come fissare le future piastre portapedane,
fare la staffa per lo scarico e altre cose inoxidabili..io ho assicurato con l''helvetia con 130euro , poi ho aggiumto la vespa con altri 15euri.. ma i premi variano a zone , non so da te quanto costi ,prova a sentire[8D]
una cosa ti chiedo .. hai anche sulla tua un orrendo ferma cavalletto centrale attaccato alla pedana passeggero sinistra?
da mona l''ho buttato sto robo , mi sono accorto a cosa serviva quando ho rimontato l''avantreno , adesso il cavalletto fa da tendicatena ![B)]
dove hai preso il codino?
io ho quello del cb 750 , scelta quasi obbligata perchè il telaio sottosella è larghissimo , qualsiasi altra sella sarebbe caduta nel vano portabatteria !
metti quache foto ,so'' curioso..
comunque al momento in stallo operativo breve..
intanto penso al colore e come "nominarla"[;)]
fine settimana posterò novità.
devo decidere come fissare le future piastre portapedane,
fare la staffa per lo scarico e altre cose inoxidabili..
io ho assicurato con l''helvetia con 130euro , poi ho aggiumto la vespa con altri 15euri.. ma i premi variano a zone , non so da te quanto costi ,prova a sentire[8D]
una cosa ti chiedo .. hai anche sulla tua un orrendo ferma cavalletto centrale attaccato alla pedana passeggero sinistra?
da mona l''ho buttato sto robo , mi sono accorto a cosa serviva quando ho rimontato l''avantreno , adesso il cavalletto fa da tendicatena ![B)]
Cita da Kape8 su 10/04/2011, 14:17[8]LA PROVA DEL TAPPO[8]
visti i risultati sui particolari della roaringpatti di gudo ho deciso di fare un wrap-test [:D]
spulciando la produzione della 3m ho scovato le finiture ME BRUSH,
che sarebbe metallo spazzolato/satinato !
siccome lo schermo del pc falsa colori e riflessi , l''acciaio l''alluminio e il titanio sembravano uguali .. hio deciso di prendere dei campioni 10x10 per vederli "live" alla luce del sole.
ne ho presi 7 diversi a 14euro spediti e giunti in 3 giorni dalla cermania .
cosi ho fatto il test sul tappo serbatoio per verificare la reale lavorabilità del materiale
ecco il tappo prima e dopo la placcatura sinteticaaa [:)]
taaa-daan [:D]lavorabilissimo e facile facile ! ho usato il phon da carrozzieri che alla velocita 1 fa 300 gradi , ma s''ammorbidisce in una frazione di secondo e il materiale poi scotta.. penso basti un normale asciuga capelli !
visto il risultasto penso che al 90% la rivestirò tutta acciaio o titanio o dark alluminio...bo , testero col photosiop !!
[8]LA PROVA DEL TAPPO[8]
visti i risultati sui particolari della roaringpatti di gudo ho deciso di fare un wrap-test [:D]
che sarebbe metallo spazzolato/satinato !
siccome lo schermo del pc falsa colori e riflessi , l''acciaio l''alluminio e il titanio sembravano uguali .. hio deciso di prendere dei campioni 10x10 per vederli "live" alla luce del sole.
ne ho presi 7 diversi a 14euro spediti e giunti in 3 giorni dalla cermania .
cosi ho fatto il test sul tappo serbatoio per verificare la reale lavorabilità del materiale
ecco il tappo prima e dopo la placcatura sinteticaaa [:)]
taaa-daan [:D]
lavorabilissimo e facile facile ! ho usato il phon da carrozzieri che alla velocita 1 fa 300 gradi , ma s''ammorbidisce in una frazione di secondo e il materiale poi scotta.. penso basti un normale asciuga capelli !
visto il risultasto penso che al 90% la rivestirò tutta acciaio o titanio o dark alluminio...bo , testero col photosiop !!
Cita da Kape8 su 10/04/2011, 14:28[8] sicurezza in strada [8]
" papà ti ho cambiato le gomme della bici"
" grassie, ma c''era bisogno ?
"e si , avevano due anni non si sa mai.."
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]poi le vecchie le ho sbregate col cutter..
fustellate a dovere..
ecco fatto !
cinghione di gomma hand made !!!
visto sato, ho fatto di peggio [8]
[8] sicurezza in strada [8]
" papà ti ho cambiato le gomme della bici"
" grassie, ma c''era bisogno ?
"e si , avevano due anni non si sa mai.."
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
poi le vecchie le ho sbregate col cutter..
fustellate a dovere..
ecco fatto !
cinghione di gomma hand made !!!
visto sato, ho fatto di peggio [8]
Cita da Satoshi su 11/04/2011, 14:29Veramente GENIALE!
Con questa mi hai lasciato a bocca aperta!!!Leave the races to the Aces.
Veramente GENIALE!
Con questa mi hai lasciato a bocca aperta!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da rocket racer su 13/04/2011, 08:55quote:
[i]
spulciando la produzione della 3m ho scovato le finiture ME BRUSH,Ciao Kape, bel risultato! Mi sapresti indicare il negozio, suppongo online, da dove hai ordinato i campioni?
Grazievintage... matter of style
quote:
[i]
Ciao Kape, bel risultato! Mi sapresti indicare il negozio, suppongo online, da dove hai ordinato i campioni?
Grazie
vintage... matter of style
Cita da Kape8 su 13/04/2011, 09:38certo !
www.foliencenter24.comc''è anche su ebay , dove fanno aste interessanti per dei pezzi di carbonio , penso quelli che avanzano dai tagli su misura,non buttano nulla [;)]
per i tagli normali conviene il negozio ufficiale,ci si registra con mail e psw.
i metallici in particolare sono qui http://www.foliencenter24.com/3m-di-noc-carbonfolien/3m-di-noc-metallic.htmlpassalo pure nel tuo post dei link utili !
certo !
http://www.foliencenter24.com
c''è anche su ebay , dove fanno aste interessanti per dei pezzi di carbonio , penso quelli che avanzano dai tagli su misura,non buttano nulla [;)]
per i tagli normali conviene il negozio ufficiale,ci si registra con mail e psw.
i metallici in particolare sono qui http://www.foliencenter24.com/3m-di-noc-carbonfolien/3m-di-noc-metallic.html
passalo pure nel tuo post dei link utili !
Cita da rocket racer su 13/04/2011, 20:35prodotto geniale direi, c''è anche la finta pelle, per applicazioni praticamente infinite...
prodotto geniale direi, c''è anche la finta pelle, per applicazioni praticamente infinite...
Cita da Kape8 su 13/04/2011, 23:07aggiungo dato importante !
ho avuto un ragionevole dubbio ...
in caso di acquisto di un foglio rettangolare, la direzione della spazzolatura seguirà il lato lungo o corto ??
allora ho chiesto , mi hanno risposto subitissimo
" Hello,
In this size you can specify after your order. Please send an email to karsten_alt@foliencenter24.com with your desired brush direction. "quindi nessun problema,dopo l''acquisto basta comunicare la direzione desiderata per la spazzolatura via mail subito dopo [;)]
aggiungo dato importante !
ho avuto un ragionevole dubbio ...
in caso di acquisto di un foglio rettangolare, la direzione della spazzolatura seguirà il lato lungo o corto ??
allora ho chiesto , mi hanno risposto subitissimo
" Hello,
In this size you can specify after your order. Please send an email to karsten_alt@foliencenter24.com with your desired brush direction. "
quindi nessun problema,dopo l''acquisto basta comunicare la direzione desiderata per la spazzolatura via mail subito dopo [;)]
Cita da Kape8 su 02/06/2011, 00:39procedo lentooo!
però...Novità [8]
ho trovato un piccolo magazzino di ricambi usati poco[:D]ta-daaan
venuta via per pocopoco , ovviamente radiata, è più recente di 4/5 anni della mia e sopratutto, è molto più fresca di motore,9700 segnati allo strumento,e veritieri a giudicare dalla pulizia del blocco..
quasi quasi una volta finita la principale su questa ci farei un tracker da scampagna [:D]
procedo lentooo!
però...Novità [8]
ho trovato un piccolo magazzino di ricambi usati poco[:D]
ta-daaan
venuta via per pocopoco , ovviamente radiata, è più recente di 4/5 anni della mia e sopratutto, è molto più fresca di motore,9700 segnati allo strumento,e veritieri a giudicare dalla pulizia del blocco..
quasi quasi una volta finita la principale su questa ci farei un tracker da scampagna [:D]