Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto guzzi quattro

[:D] [8][:D][8][8][:D][8][:D][8][:D]
ho ritirato questa mattina qualche pezzetto di acciaio sparato al laser , ''azzo che bella sensazione poter "prendere" in mano un pensiero , qualcosa personalmente ideata , con la consapevolezza che non ci sono repliche..e tutto mmmiio,e basta [:D][8][:D][8][:D][8]

porta strumento e piastre portapedane !

i fori sul paratacco esagonali ,se non andavano bene le riutilizzavo come chiavi in offina [8D]

x Savio , dopo ti linco una pagina dove c''è spiegato come mettere le foto, sennò puoi anche mandarle a Satoshi [;)]

bravo, stai facendo un''ottimo lavoro!!

i terminali sono belli, però boh sembrano lunghissimi rispetto alla moto

sono lunghi come gli originali , la prospettiva della foto inganna un po, il codino compatto fa il resto[;)]
l''idea è , appena la potro muovere, di fare due raccordi curvi a misura fra i collettori e i silenziatori e spararle in sù di un 15/20°a fianco degli ammortizzatori[8].

quote:

Originally posted by asavioli

Grande!!! La stai facendo veramente estrema!! Sono affamato di foto! P.S. perchè non riesco a postare le foto?????? volevo farti vedere la mia piccola 400GTS

per l''occasione ho aperto un post con mini guida per pubblicare tutte le immagini che vi pare ,http://www.caferacerteam.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=537
P.S: non postate foto di sputer di plastica se non superiori 220cv/litro e uomini pelosi non in presenza di moto , rischiate il bannaggio e l''iscrizone obbligatoria sputernos , occhio[8]

chiedo all''amministratore del garage se possibile, di spostare"le foto delle vostre Caffettiere , mini-guida " nella sezione istruzioni,e magari lasciarlo aperto a discussioni,in caso di dubbi un novizio troverebbe molte risposte utili[;)]

riprendo in mano il topic per aggiornare l''evoluzione della G-quattro
parto dalla fine,ossia il codino
come anticipato non verniciato bensì wrappato(da me)
in finitura allumino satinato nero un lavorone...
applicazione in corso

finito ! [8]

montato su

la lavorabilità della pellicola cambia da colore a colore,l''oro che ho usato per il tappo era molto piu fine e malleabile,la nera è sensibilmente più spessa e difficile da stendere.
sono comunque soddisfatto del risultato,una vernice non puo dare la stessa finitura 3d, al tatto e veramente impressionante [:)]

Anche bianco non mi spiaceva, ma così sembra davvero un''altra cosa!
Immagino che dal vivo renda anche di più che in foto...
Anche il fanale dell''SR ci sta da Dio!
Ricordo male o anche i blocchetti erano stati prelevati da uno Sputer di casa Aprilia!!! :D:D

Leave the races to the Aces.

capitolo loghi al serbatoio.
dopo varie indecisioni su cosa marcare sta moto ho puntato al fatto che legalmente è una moto guzzi , che somiglierà ad un norton manx ,
il risultato sarà un logo moto guzzi scritto coi caratteri norton.

le altre opzoni erano marcarla benelli , ma mi pareva una storpiatura, il benelli quattro esiste già di suo ed è scontato, una guzzi 4 cilindri mette più curiosità.
oppure andare all''origine di tutto,lasciare stare benelli e guzzi e chiamarla per quello che effetivamente è : una DeTomaso
ovviamente scritta in carrateri norton
questa opzione l''ho abbandonata solamente perchè la scritta moto guzzi esteticamente a mio parere veniva molto meglio..

il prezzo
all''inizio pensavo ad un semplice sticker in vinile nero pretagliato,
poi ho scoperto che si possono avere anche gli adesivi resinati ,
e il logo di "spessore" mi è parso subito perfetto,
peccato che cercando on line mi hanno sparato (quasi letteramente)
cifre mostruose , anche 180 euro[xx(]per due adesivi da 15cm resinati pretagliati !! eccheccazzo , li faccio fare a pennellino a mano a sto punto.. pero se ne ordinavo 5 o 6 con 250 euro me la cavavo,e si bel risparmio...
poi ho trovato il Benefattore,due decine di euro più 5 di spedizione,su mio disegno , e li ho fatti pure glitterati oro.

che dite,venuti bene ?
pero per appiccicarli devo prima far verniciare il serbatoio,
wrapparlo no.. col codino ho imprecato mezzo calendario di santi,basta quello.

quote:

Originally posted by Satoshi

Anche bianco non mi spiaceva, ma così sembra davvero un''altra cosa!
Immagino che dal vivo renda anche di più che in foto...
Anche il fanale dell''SR ci sta da Dio!
Ricordo male o anche i blocchetti erano stati prelevati da uno Sputer di casa Aprilia!!! :D:D

e si , i blocchetti vengono dal habana custom.
tira e para sarà una guzzi dell''era DeTomaso copiata da una Honda ,upgradata Piaggio/Aprilia ,strutturalmente Benelli,ispirata ad una Norton,
più cafè di cosi...[:D]

Kape, ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto fin''ora, però se devo essere sincero le scritte motoguzzi con i caratteri norton non mi convicono affatto.
Inizialmente mi era venuto in mente guzton, ma neanche quello direi! Trovo molto + originale l''idea DeTomaso o anche motoguzzi ma nei sui caratteri + classici magari con un bell''aquilotto stilizzato[;)]
[IMG]http://i56.tinypic.com/29w8utf.jpg[/IMG]
Naturalmente la mia è solo un opinione[;)]

vintage... matter of style

A me invece piace molto l''idea dei caratteri Norton e anche la realizzazione.
Mi coglie un po'' alla sprovvista il colore: io me li immaginavo neri!
Però lascio la mia ultima parola dopo averli visti montati sul serba!