Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto guzzi quattro

Complimenti, sta venedo benissimo. Sono Ale di rimini e da 1 anno possiedo anche io un GTS 400 che sto rifacendo tutto,(ma non sta venendo bene così) .

Bella ale , benvenuto nel forum al secondo Guzzista 4inlinea [:D]

ricordati di passare in "presentazioni" e scrivere due righe su di te e mettere delle foto del 400 !
è un prima o seconda serie ?
apri anche un post per mostrare come procede la caffettiera,
se hai bisogno di consigli , libretti di officina son qua [;)]
se mastichi tetesco ho un sito interessante
http://www.benelliparts.de/start.php?lang=de
a sinistra clicca su "benelli teileshop"
scorri e troverai le nostre guzzi con tutti gli esplosi pezzo x pezzo [;)]

Ciao Ale, benvenuto.

Grande Kape8, il vero spirito del CRT è proprio questo: spirito pratico e "poche pugnette" (per dirla alla Simoncelli) con pezzi da ferramenta venduti a peso d''oro. Bravo!
Secondo me ci starebbe bene anche una bella cintura (da braghe intendo) in tessuto da bancarella!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi
una bella cintura (da braghe intendo) in tessuto da bancarella!!! [:D]

Leave the races to the Aces.


nooooo , riciclerò molto di peggio | [:D][:D][:D]

[:0][:0][?][?]

Leave the races to the Aces.

ok appena avrò un po di tempo cercherò di postare un po di foto. Ti volevo fare una domanda perchè adesso che ho visto il tuo serbatoio mi è venuta l''acquolina in bocca, a vedere dalle dimensioni in foto sembra molto lungo, di quanto ti si arretra la posizione in sella? poi, a parte la citata modifica alla posizione della bobine, il serbatoio si adatta bene alla conformazione del telaio del GTS?. Complimenti ancora. Ciao

arretra di 10/12 cm a occhio ,misurerò con piu precisione..
il piano della sella finisce sopra gli ammo dietro.
per adattarlo bene ho fatto una scatoletta di lamiera alta 5cm per appoggiarlo dietro

queste invece sono i supporti bobine ,larghi come il tunnel sotto il serbatoio con le due alette dove si appoggia.

comunque l''europlast ne fa anche altri di adattabili con poco
guarda per esempio questa (stupenda)benelli 6


questo calza meglio del mio perchè dietro poggia sul telaio
dovrebbe essere questo o gli assomiglia molto, mv 350[;)]
http://www.europlastsucci.com/mv350.asp

kape8 ho una domanda? ma tutta modificata così poi non ti fanno le storie per l''assicurazione? cioè è legale girare per strada con una moto tutta modificata? e se capita qualcosa l''assicurazione copre?

basta non modificare quel che c''è scritto nel libretto..

se però fai un ''assicurazione storica che al momento della stipula vuole la moto iscritta a.s.i / f.m.i saranno problemi perchè deve stare "originale" nel puro senso della parola , colore ,freccie ,fanali ,manopole..le marmitte poi..per questo modello non è propio il caso ,l''ho scelto apposta !!!
con un cb four non sarei riuscito ad andare cosi avanti.
comunque se la iscrivi asi/fmi significa che è originale, fai l''assicurazione agevolata,il giorno dopo la trasformi..e allora si che sei fuori copertura [xx(] !!
sennò,come detto sopra,se non fai modifiche radicali tipo gomme da dragster e scarichi da motogp , lasci intatti i parametri della carta di circolazione e rovesci tutto il resto , con un assicurazione standard sei apposto.

O.T. su tingavert a un ragazzo non passavano la gts400 al registro storico perchè aveva DELLE MACCHIOLINE DI OSSIDO nella cromatura DELLA PARABOLA del faro anteriore !!!! e dove lo trovi un faro NUOVO(che non abbia 20 anni..) marchiato aprilia come quello ?
quello del v35 prima serie potrebbe andare ma le repro non passano,deve essere in vetro e marchiato "aprilia dgm..ecc..."

grazie per le info. Come procede il guzzi? sei in una fase di stallo o procedi? io ho ordinato un codino monoposto per il mio, ora devo rimediare un po di neoprene. p.s. quanto paghi di assicurazione?, io se riesco a rimetterla in sesto per l''estate volevo assicurarla. Ciao