Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto guzzi quattro

dove hai preso il codino?
io ho quello del cb 750 , scelta quasi obbligata perchè il telaio sottosella è larghissimo , qualsiasi altra sella sarebbe caduta nel vano portabatteria !
metti quache foto ,so'' curioso..

comunque al momento in stallo operativo breve..
intanto penso al colore e come "nominarla"[;)]
fine settimana posterò novità.

devo decidere come fissare le future piastre portapedane,
fare la staffa per lo scarico e altre cose inoxidabili..

io ho assicurato con l''helvetia con 130euro , poi ho aggiumto la vespa con altri 15euri.. ma i premi variano a zone , non so da te quanto costi ,prova a sentire[8D]

una cosa ti chiedo .. hai anche sulla tua un orrendo ferma cavalletto centrale attaccato alla pedana passeggero sinistra?
da mona l''ho buttato sto robo , mi sono accorto a cosa serviva quando ho rimontato l''avantreno , adesso il cavalletto fa da tendicatena ![B)]

[8]LA PROVA DEL TAPPO[8]

visti i risultati sui particolari della roaringpatti di gudo ho deciso di fare un wrap-test [:D]
spulciando la produzione della 3m ho scovato le finiture ME BRUSH,
che sarebbe metallo spazzolato/satinato !
siccome lo schermo del pc falsa colori e riflessi , l''acciaio l''alluminio e il titanio sembravano uguali .. hio deciso di prendere dei campioni 10x10 per vederli "live" alla luce del sole.
ne ho presi 7 diversi a 14euro spediti e giunti in 3 giorni dalla cermania .
cosi ho fatto il test sul tappo serbatoio per verificare la reale lavorabilità del materiale
ecco il tappo prima e dopo la placcatura sinteticaaa [:)]



taaa-daan [:D]

lavorabilissimo e facile facile ! ho usato il phon da carrozzieri che alla velocita 1 fa 300 gradi , ma s''ammorbidisce in una frazione di secondo e il materiale poi scotta.. penso basti un normale asciuga capelli !

visto il risultasto penso che al 90% la rivestirò tutta acciaio o titanio o dark alluminio...bo , testero col photosiop !!

[8] sicurezza in strada [8]
" papà ti ho cambiato le gomme della bici"
" grassie, ma c''era bisogno ?
"e si , avevano due anni non si sa mai.."
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

poi le vecchie le ho sbregate col cutter..

fustellate a dovere..

ecco fatto !


cinghione di gomma hand made !!!
visto sato, ho fatto di peggio [8]

SEI UN GENIO

Veramente GENIALE!
Con questa mi hai lasciato a bocca aperta!!!

Leave the races to the Aces.

quote:


[i]
spulciando la produzione della 3m ho scovato le finiture ME BRUSH,


Ciao Kape, bel risultato! Mi sapresti indicare il negozio, suppongo online, da dove hai ordinato i campioni?
Grazie

vintage... matter of style

certo !
http://www.foliencenter24.com

c''è anche su ebay , dove fanno aste interessanti per dei pezzi di carbonio , penso quelli che avanzano dai tagli su misura,non buttano nulla [;)]

per i tagli normali conviene il negozio ufficiale,ci si registra con mail e psw.
i metallici in particolare sono qui http://www.foliencenter24.com/3m-di-noc-carbonfolien/3m-di-noc-metallic.html

passalo pure nel tuo post dei link utili !

prodotto geniale direi, c''è anche la finta pelle, per applicazioni praticamente infinite...

vintage... matter of style

aggiungo dato importante !

ho avuto un ragionevole dubbio ...
in caso di acquisto di un foglio rettangolare, la direzione della spazzolatura seguirà il lato lungo o corto ??
allora ho chiesto , mi hanno risposto subitissimo
" Hello,
In this size you can specify after your order. Please send an email to karsten_alt@foliencenter24.com with your desired brush direction. "

quindi nessun problema,dopo l''acquisto basta comunicare la direzione desiderata per la spazzolatura via mail subito dopo [;)]

procedo lentooo!
però...Novità [8]
ho trovato un piccolo magazzino di ricambi usati poco[:D]

ta-daaan

venuta via per pocopoco , ovviamente radiata, è più recente di 4/5 anni della mia e sopratutto, è molto più fresca di motore,9700 segnati allo strumento,e veritieri a giudicare dalla pulizia del blocco..

quasi quasi una volta finita la principale su questa ci farei un tracker da scampagna [:D]