Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto guzzi quattro

quell''aquila stilizzata l''avevo presa in considerazione ,ma spigolosa com''è non ci stava propio con le rotondità del font norton(quel tipo di il carattere l''avevo escluso subito , non mi garba)
sarebbe stata bene anche da sola a dire il vero.

per il discorso DeTomaso non è detta l''ultima..mancano i fianchetti[;)]
ho sgraficato un po col fotosiop,un DeTomaso decente m''è venuto

devo ritoccare la T.
poi sono indeciso se incorniciare o no col doppio filetto il logo
pensavo di farlo così

per diversificare dalla solita cornice manx, ispirata nella sostanza ma non copiata, prima bozza..

quote:


Originally posted by Satoshi

A me invece piace molto l''idea dei caratteri Norton e anche la realizzazione.
Mi coglie un po'' alla sprovvista il colore: io me li immaginavo neri!
Però lascio la mia ultima parola dopo averli visti montati sul serba!

Leave the races to the Aces.


ma dipende dal colore del serba..
che mi porta ad altre scelte diciamo difficili.
per esempio ste scritte le ho appoggiate sul cofano della mini che è white silver , colore stupendo, ma pensavo troppo chiaro , invece ci stanno, eccome !!

preferirei i non-colori dal silver al nero,potrei optare per un canna di fucile ,
però anche un rosso metallizzato...norton rosse cen''erano,e sarebbe il naturale colore italico motorsport ...
...altomare....

sarà per mè.. ma su una moto di 40anni fà mettere una pellicola mmmm

poi è orrendo quel colore , stacca troppo dalla moto , l''avrei lasciato bianco come il serbatoio
o se proprio dovevi farlo scuro tanto valeva integrare il codino nella sella

usciva qualcosa di originale.

per il logo sul serbatoio concordo su un vecchio logo moto guzzi .. usare il font di altri marchi fà un pò a cazzotti

cioè lo vedi una volta ok , la seconda ti dai del tamarro da solo !

Continua così fratello!!!!!!!!!!!!!! e sopratutto continua a mettere foto, siamo golosi e impazienti!

ciao kape8!! che bello un''altro cafe racer in veneto, di dove sei di preciso? i lavori della mia 500four proseguono a rilento (ah vil denaro che sciagura)..come è messo attualmente il benelguzzi?

Questo topic è riaffiorato e l''ho conosciuto solo ora!!
complimenti davvero, interessante la soluzione della pellicola 3d invece della verniciatura.
ma a che punto è ora la moto??
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

già, a che punto è? [:p]

bella..
..puoi pasare il contatto per le scritte?