Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto Honda vf 750 f

Mi avete convinto.. non credo che intraprendero'' questo progetto.. non vorrei assolutamente rovinare una moto..

..Ma in compenso ho trovato una bmw k100 marciante e con documenti in regola a 450€.. di questa se ne trovano in giro customizazzioni cafe racer molto belle.. che ne pensate?

che è una gran bella base per poterci fare qualcosa di speciale per davvero[:)]

concordo con franz

poi comq il K è un gran moto , controllala molto bene che ha qualche problemuccio tra frizionicoppie coniche

per maggiori info iscriviti qui e leggi la relativa sezione http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=52

Grazie a tutti per i consigli..
Spero di fare la cosa giusta.. il modello è k100 rs, la moto è del 05/1984 e a percorso 35.000km, il tipo me la vende a 400€, dice che è marciante ha tutti i documenti in regola e ha solo la batteria scarica..
dalle foto esteticamente sembra a posto.. per questa cifra vale la pena no?.. anche se devo farmi 350 km per andarla a prendere..

la cifra è ok a quel prezzo ci prendi quasi niente , leggiti il link cosi la controlli bene

comq ricorda che è una bmw , non una jappo o comq una moto con cambio e finale a catena.

di k non ne ho mai provati, però mi piacciono parecchio.. l''RS è bellissimo!

sono d''accordo sui commenti verso il vf.
Il k 100 ha un telaio + indicato ma sinceramente a me non piace ne originale per le sue forme, ne nelle sue versioni cafe per via del motore boxer 4 cilindri.
Chiaramente è solo una questione di gusti, comunque controllala bene che a quel prezzo non ci siano magagne nascoste.[;)]

vintage... matter of style

il motore del K è un 4 cilindri in linea , solo che è montato longitudinalmente e sdraiato per via del cardano
e per essere meno costoso possibile nella manutenzione.

Il prezzo è davvero bassissimo, così come il numero di chilometri percorsi = se non è una "sòla" è un grande affare!
Non so se è solo una mia impressione, ma vista dal vivo sembra una moto mastodontica!!!

Leave the races to the Aces.

vero, è 4 in linea sdraiato, ero convinto fosse un boxer[:I] dalle mie parti non se ne vedono molti e mi piace talmente poco da non essermi mai documentato in merito.[:D]

vintage... matter of style

devo dire che ho trovato diverse interpretazioni cafe style del k e mi piacerebbe prenderne uno visto il prezzo di mercato...peccato che non mi avanza proprio niente....