progetto Honda vf 750 f
Cita da joeburanko su 16/09/2011, 13:52Mi avete convinto.. non credo che intraprendero'' questo progetto.. non vorrei assolutamente rovinare una moto..
..Ma in compenso ho trovato una bmw k100 marciante e con documenti in regola a 450.. di questa se ne trovano in giro customizazzioni cafe racer molto belle.. che ne pensate?
Mi avete convinto.. non credo che intraprendero'' questo progetto.. non vorrei assolutamente rovinare una moto..
..Ma in compenso ho trovato una bmw k100 marciante e con documenti in regola a 450.. di questa se ne trovano in giro customizazzioni cafe racer molto belle.. che ne pensate?
Cita da harry_potter su 16/09/2011, 18:56concordo con franz
poi comq il K è un gran moto , controllala molto bene che ha qualche problemuccio tra frizionicoppie coniche
per maggiori info iscriviti qui e leggi la relativa sezione http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=52
concordo con franz
poi comq il K è un gran moto , controllala molto bene che ha qualche problemuccio tra frizionicoppie coniche
per maggiori info iscriviti qui e leggi la relativa sezione http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=52
Cita da joeburanko su 16/09/2011, 21:56Grazie a tutti per i consigli..
Spero di fare la cosa giusta.. il modello è k100 rs, la moto è del 05/1984 e a percorso 35.000km, il tipo me la vende a 400, dice che è marciante ha tutti i documenti in regola e ha solo la batteria scarica..
dalle foto esteticamente sembra a posto.. per questa cifra vale la pena no?.. anche se devo farmi 350 km per andarla a prendere..
Grazie a tutti per i consigli..
Spero di fare la cosa giusta.. il modello è k100 rs, la moto è del 05/1984 e a percorso 35.000km, il tipo me la vende a 400, dice che è marciante ha tutti i documenti in regola e ha solo la batteria scarica..
dalle foto esteticamente sembra a posto.. per questa cifra vale la pena no?.. anche se devo farmi 350 km per andarla a prendere..
Cita da harry_potter su 16/09/2011, 23:18la cifra è ok a quel prezzo ci prendi quasi niente , leggiti il link cosi la controlli bene
comq ricorda che è una bmw , non una jappo o comq una moto con cambio e finale a catena.
di k non ne ho mai provati, però mi piacciono parecchio.. l''RS è bellissimo!
la cifra è ok a quel prezzo ci prendi quasi niente , leggiti il link cosi la controlli bene
comq ricorda che è una bmw , non una jappo o comq una moto con cambio e finale a catena.
di k non ne ho mai provati, però mi piacciono parecchio.. l''RS è bellissimo!
Cita da rocket racer su 18/09/2011, 20:38sono d''accordo sui commenti verso il vf.
Il k 100 ha un telaio + indicato ma sinceramente a me non piace ne originale per le sue forme, ne nelle sue versioni cafe per via del motore boxer 4 cilindri.
Chiaramente è solo una questione di gusti, comunque controllala bene che a quel prezzo non ci siano magagne nascoste.[;)]vintage... matter of style
sono d''accordo sui commenti verso il vf.
Il k 100 ha un telaio + indicato ma sinceramente a me non piace ne originale per le sue forme, ne nelle sue versioni cafe per via del motore boxer 4 cilindri.
Chiaramente è solo una questione di gusti, comunque controllala bene che a quel prezzo non ci siano magagne nascoste.[;)]
vintage... matter of style
Cita da harry_potter su 18/09/2011, 20:54il motore del K è un 4 cilindri in linea , solo che è montato longitudinalmente e sdraiato per via del cardano
e per essere meno costoso possibile nella manutenzione.
il motore del K è un 4 cilindri in linea , solo che è montato longitudinalmente e sdraiato per via del cardano
e per essere meno costoso possibile nella manutenzione.
Cita da Satoshi su 18/09/2011, 22:25Il prezzo è davvero bassissimo, così come il numero di chilometri percorsi = se non è una "sòla" è un grande affare!
Non so se è solo una mia impressione, ma vista dal vivo sembra una moto mastodontica!!!Leave the races to the Aces.
Il prezzo è davvero bassissimo, così come il numero di chilometri percorsi = se non è una "sòla" è un grande affare!
Non so se è solo una mia impressione, ma vista dal vivo sembra una moto mastodontica!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da rocket racer su 19/09/2011, 21:33vero, è 4 in linea sdraiato, ero convinto fosse un boxer[:I] dalle mie parti non se ne vedono molti e mi piace talmente poco da non essermi mai documentato in merito.[:D]
vero, è 4 in linea sdraiato, ero convinto fosse un boxer[:I] dalle mie parti non se ne vedono molti e mi piace talmente poco da non essermi mai documentato in merito.[:D]
Cita da guidobrasletti su 20/09/2011, 15:16devo dire che ho trovato diverse interpretazioni cafe style del k e mi piacerebbe prenderne uno visto il prezzo di mercato...peccato che non mi avanza proprio niente....
devo dire che ho trovato diverse interpretazioni cafe style del k e mi piacerebbe prenderne uno visto il prezzo di mercato...peccato che non mi avanza proprio niente....