progetto mahonda
Cita da n.e.m caferacer su 06/02/2014, 23:14volevo fare wualcosa di diverso che la solita domi trasformata , bisognerebbe vederla dal vivo cosi rende poco spero ce ne sarà occasione di vederci ingiro , credetemi è diversa da come si vede in foto , poi dei pezzi possono anche non piacere ovvio
volevo fare wualcosa di diverso che la solita domi trasformata , bisognerebbe vederla dal vivo cosi rende poco spero ce ne sarà occasione di vederci ingiro , credetemi è diversa da come si vede in foto , poi dei pezzi possono anche non piacere ovvio
Cita da n.e.m caferacer su 10/02/2014, 10:56ecco ragazzi qui si vede meglio guardate anche i dettagli ,fatemi sapere http://youtu.be/cA7fKdstkck
ecco ragazzi qui si vede meglio guardate anche i dettagli ,fatemi sapere http://youtu.be/cA7fKdstkck
Cita da Ale400 su 10/02/2014, 23:09A parte la sella che ormai abbiamo capito piace solo a te 😀 non toccherei nulla, al max provare un manubrio più largo con il traversino saldato come nei vecchi enduro
A parte la sella che ormai abbiamo capito piace solo a te 😀 non toccherei nulla, al max provare un manubrio più largo con il traversino saldato come nei vecchi enduro
Cita da n.e.m caferacer su 10/02/2014, 23:45ce l''ho un vecchio modello di manubrio da cros con traversino saldato lo devo restaurare poi vedró , questa è la prima che faccio premetto che non sono ne meccanico ne mi occupo di moto nella vita , sono solo un appassionato di moto e ora parecchio di questo stile fantastico mi sono divertito molto a costruirla in questi sette mesi e sono molto soddisfatto del risultato , non me lo aspettavo neanche io . spero questo si capisca , non sono un costruttore
ce l''ho un vecchio modello di manubrio da cros con traversino saldato lo devo restaurare poi vedró , questa è la prima che faccio premetto che non sono ne meccanico ne mi occupo di moto nella vita , sono solo un appassionato di moto e ora parecchio di questo stile fantastico mi sono divertito molto a costruirla in questi sette mesi e sono molto soddisfatto del risultato , non me lo aspettavo neanche io . spero questo si capisca , non sono un costruttore
Cita da n.e.m caferacer su 12/02/2014, 12:18mi sa che ho sbagliato forum
mi sa che ho sbagliato forum
Cita da reno57 su 12/02/2014, 12:36...ciao
voglio dirti anche la mia......a parte la sella di cui si è già parlato abbastanza, io toglierei i soffietti alla forcella e moterei un singolo terminale di scarico.....ne guadagnerebbe la "leggerezza" visiva nonchè la cattiveria....!!!!!
....alla fine ogni scarrafone è bello a mamma sua
...ciao
voglio dirti anche la mia......
a parte la sella di cui si è già parlato abbastanza, io toglierei i soffietti alla forcella e moterei un singolo terminale di scarico.....ne guadagnerebbe la "leggerezza" visiva nonchè la cattiveria....!!!!!
....alla fine ogni scarrafone è bello a mamma sua
Cita da marcy su 12/02/2014, 14:16a me piace molto il tuo mezzo! a vederlo mi vien subito voglia traversi sulla terra!!!
per il resto nn saprei che altro interesse ci sia a discutere, di solito la maggior parte delle discussioni nascono quando o la moto è brutta oppure quando cè tutto il percorso documentato della trasformazione, la tua è bella ed finita! [;)]
a me piace molto il tuo mezzo! a vederlo mi vien subito voglia traversi sulla terra!!!
per il resto nn saprei che altro interesse ci sia a discutere, di solito la maggior parte delle discussioni nascono quando o la moto è brutta oppure quando cè tutto il percorso documentato della trasformazione, la tua è bella ed finita! [;)]
Cita da Ale400 su 12/02/2014, 14:18Di solito si perte con un progetto iniziale poi nella costruzione si fanno modifiche e adattamenti.
Una volta terminato il lavoro qualcosa potrbbe non piacere e si rimodifica.
In poche parole molti particolari finché non si vedono montati è difficile dargli un giudizio anche perché è importante anche l abbinamento.
In poche parole tutte quello che puoi modificare in poco tempo e denaro dovresti provarlo almeno vedi realmente se può essere soddisfacente o meno.
Oggi ti piacerà così, domani la vorrai in un altro modo ma il bello di queste moto é che sono in continua trasformazione e sono molto soggettive.
Noi possiamo aiutarti su qualcosa che non ti piace dandoti consigli su come modificare ma se a te piace cosí allora sono solo giudizi personali
Di solito si perte con un progetto iniziale poi nella costruzione si fanno modifiche e adattamenti.
Una volta terminato il lavoro qualcosa potrbbe non piacere e si rimodifica.
In poche parole molti particolari finché non si vedono montati è difficile dargli un giudizio anche perché è importante anche l abbinamento.
In poche parole tutte quello che puoi modificare in poco tempo e denaro dovresti provarlo almeno vedi realmente se può essere soddisfacente o meno.
Oggi ti piacerà così, domani la vorrai in un altro modo ma il bello di queste moto é che sono in continua trasformazione e sono molto soggettive.
Noi possiamo aiutarti su qualcosa che non ti piace dandoti consigli su come modificare ma se a te piace cosí allora sono solo giudizi personali
Cita da n.e.m caferacer su 12/02/2014, 17:53mi sono iscritto a progetto finito prima non ci pensavo ,comunque nell''arco dei 7 mesi ne ho cambiate di idee prima di arrivare qui
mi sono iscritto a progetto finito prima non ci pensavo ,comunque nell''arco dei 7 mesi ne ho cambiate di idee prima di arrivare qui