Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

progetto mahonda

12

volevo fare wualcosa di diverso che la solita domi trasformata , bisognerebbe vederla dal vivo cosi rende poco spero ce ne sarà occasione di vederci ingiro , credetemi è diversa da come si vede in foto , poi dei pezzi possono anche non piacere ovvio

ecco ragazzi qui si vede meglio guardate anche i dettagli ,fatemi sapere http://youtu.be/cA7fKdstkck

A parte la sella che ormai abbiamo capito piace solo a te 😀 non toccherei nulla, al max provare un manubrio più largo con il traversino saldato come nei vecchi enduro

ce l''ho un vecchio modello di manubrio da cros con traversino saldato lo devo restaurare poi vedró , questa è la prima che faccio premetto che non sono ne meccanico ne mi occupo di moto nella vita , sono solo un appassionato di moto e ora parecchio di questo stile fantastico mi sono divertito molto a costruirla in questi sette mesi e sono molto soddisfatto del risultato , non me lo aspettavo neanche io . spero questo si capisca , non sono un costruttore

mi sa che ho sbagliato forum

...ciao
voglio dirti anche la mia......

a parte la sella di cui si è già parlato abbastanza, io toglierei i soffietti alla forcella e moterei un singolo terminale di scarico.....ne guadagnerebbe la "leggerezza" visiva nonchè la cattiveria....!!!!!

....alla fine ogni scarrafone è bello a mamma sua

a me piace molto il tuo mezzo! a vederlo mi vien subito voglia traversi sulla terra!!!
per il resto nn saprei che altro interesse ci sia a discutere, di solito la maggior parte delle discussioni nascono quando o la moto è brutta oppure quando cè tutto il percorso documentato della trasformazione, la tua è bella ed finita! [;)]

Di solito si perte con un progetto iniziale poi nella costruzione si fanno modifiche e adattamenti.
Una volta terminato il lavoro qualcosa potrbbe non piacere e si rimodifica.
In poche parole molti particolari finché non si vedono montati è difficile dargli un giudizio anche perché è importante anche l abbinamento.
In poche parole tutte quello che puoi modificare in poco tempo e denaro dovresti provarlo almeno vedi realmente se può essere soddisfacente o meno.
Oggi ti piacerà così, domani la vorrai in un altro modo ma il bello di queste moto é che sono in continua trasformazione e sono molto soggettive.
Noi possiamo aiutarti su qualcosa che non ti piace dandoti consigli su come modificare ma se a te piace cosí allora sono solo giudizi personali

mi sono iscritto a progetto finito prima non ci pensavo ,comunque nell''arco dei 7 mesi ne ho cambiate di idee prima di arrivare qui

12