Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Quale CONDOR

Ciao a tutti.. perplessita''... sono andato da un ricambista per ordinare il condor e lui che mi dice..???? quale modello??? -.-'' mi da il foglio con le misure ecco il panico.... quello che avete voi ( per chi lo monta) e'' il modello standard? grazie mille... OOps per z400

Che io sappia esistono solo condor (fisso) e condor plus (regolabile) li vedi sul sito motocicliveloci [;)]

vintage... matter of style

quote:

Originally posted by rocket racer

Che io sappia esistono solo condor (fisso) e condor plus (regolabile) li vedi sul sito motocicliveloci [;)]

anche io ero dello stesso parere... in realta'' sono andato da un ricambista e mi ha lasciato il foglio con modello del condor funzione della casa madre. differiscono in lunghezza inclinazione e comunque nelle geometrie. appena scannerizzo il foglio lo posto.

bene a sapersi , posta appena puoi,
se il diametro è 22mm standard è utile sapere misure-inclinazioni-lunghezze (e relativi cod. prodotto) perchè può servire a tutte le moto, da un modello all''altro magari si evita di schiacciarsi le mani nei serbatoi , o meglio preferire un serbatoio rispetto ad un'' altro !! [8]

quote:

Originally posted by Kape8

bene a sapersi , posta appena puoi,
se il diametro è 22mm standard è utile sapere misure-inclinazioni-lunghezze (e relativi cod. prodotto) perchè può servire a tutte le moto, da un modello all''altro magari si evita di schiacciarsi le mani nei serbatoi , o meglio preferire un serbatoio rispetto ad un'' altro !! [8]

Quoto!!

eccolo taaaaaaaaaac

Riesci a postarlo un po'' più grande?
Magari taglia la parte dei semi-manubri!

Leave the races to the Aces.

oppla'' 😛

Molto interessante.
Ovviamente per le quote dovresti verificare in base alle misure della tua Z.
Però se ascolti un ignorante, che sarei io, ti prendi il Plus che come misure "fisse" è una via di mezzo e hai l''inclinazione regolabile: difficile sbagliare!

Leave the races to the Aces.

Buono a sapersi, sulla mia per esempio ho montato un ace bar (non condor)con la misura "X" troppo lunga, esteticamente sta bene ma mi sento troppo sdraiato in avanti, adesso mi ci sono abituato ma mi sa che prima o poi lo cambio, è troppo scomodo.