Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

quale modello scegliere?

con questa vedi gia la tendenza agli anni 80... vedi es. il cruscotto, i cerchi in lega.... bella pure questa, ma tu dove abiti?

io abito a Jesi nelle Marche

tendenza anni 80 intendevo la 650 arancione, non è male nemmeno la 350 se nn hai esigenze di prestazioni!


questa è la 650 originale, come puoi vedere ne hanno fatti di taroccamenti su quella del link

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

in realtà infatti inizialmente ero orientato per una honda cb350 o una moto morini 350 gt, però non ho idea di che tipo di prestazioni possano avere, o almeno quanto sia la differenza con una 650/750, poi immagino che faccia una bella differenza una "four" da una bicilindrica.

come stile in realtà mi piacciono entrambe, per capirci, ho anche sfogliato un po'' il forum e ho visto una cb750 fatta un po'' scrambler documentata qui:
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=402&whichpage=4&SearchTerms=cb750%2Cscrambler

oppure anche questa cb350 modificata che hanno utilizzato nel film millennium mi piace molto, ha un look un po'' grezzo molto accattivante:
http://www.returnofthecaferacers.com/2012/01/girl-with-dragon-tattoo-motorcycle.html

ah, ho appena visto la tua risposta, si in effetti è vero, anche se effettivamente l''hanno modificata in un modo che non mi dispiace, l''unica cosa è l''arancione che non mi convince troppo

Se invece volessi allargare la ricerca soprattutto per trovare magari delle moto nella mia zona per poterle vedere, quali sono secondo voi le caratteristiche che deve avere un usato di quegli anni per essere preso in considerazione? Premetto che non me ne intendo affatto di meccanica, però mi pare di aver capito che certi modelli di moto cambiano radicalmente smontando qualche pezzo di plastica e cambiando la sella!

bhè, sfogliati un pochetto questo forum. ti renderai conto di quale può essere il modello che ti piace di più e che più si presta al tipo di modifica che vuoi fare.
però permettimi una piccola osservazione, non basta togliere la sella e qualche plastica o cambiare serbatoio...
dipende sempre da come lo si fa.
a volte rischi di aver moto molto più brutte di come erano in origine, ma come si dice giustamente in questo forum, ognuno ha i suo gusti[;)]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

hai ragione, infatti non volevo semplificare la cosa!!! [:)]

con le giapponesi vai tranquillo sia in affidabilità che in trasformazioni (honda/kawasaki/suzuki)!