quale modello scegliere?
Cita da thomas_dee su 14/03/2013, 19:49io sono di Jesi in provincia di Ancona, quindi per dire arrivare a napoli mi starebbe molto scomodo...il top sarebbe prendere qualcosa a un prezzo buono dalle mie parti ma è dura...
io sono di Jesi in provincia di Ancona, quindi per dire arrivare a napoli mi starebbe molto scomodo...il top sarebbe prendere qualcosa a un prezzo buono dalle mie parti ma è dura...
Cita da thomas_dee su 14/03/2013, 21:03quella blu infatti è bella proprio, sarebbe da considerare anche la 400 four ss rossa di pesaro, che mi starebbe a un tiro di schioppo
quella blu infatti è bella proprio, sarebbe da considerare anche la 400 four ss rossa di pesaro, che mi starebbe a un tiro di schioppo
Cita da Prometeus su 01/06/2013, 20:50Se t''interessa... qui vicino (Campania) c''è un rivenditore che ha due CB400N. Uno in buone condizioni a 1300, un altro da far revisionare perché ha qualche problemino (non so se elettrico o di carburatori) a meno di 1000.
Se t''interessa... qui vicino (Campania) c''è un rivenditore che ha due CB400N. Uno in buone condizioni a 1300, un altro da far revisionare perché ha qualche problemino (non so se elettrico o di carburatori) a meno di 1000.
Cita da thomas_dee su 14/06/2013, 11:01non mi rendo contro di quanto dovrei lavorarci su un cb400 n se ho capito bene il modello, per caffettizzarlo, col cb four praticamente hai già una signora moto...
non mi rendo contro di quanto dovrei lavorarci su un cb400 n se ho capito bene il modello, per caffettizzarlo, col cb four praticamente hai già una signora moto...