Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Quale serbatoio per la mia Honda CB 400 N

12

..il ragionamento di Em, fa piu'' di una piega.
Ed effettivamente i semi manubri servono a quello.
Il tutto sta nel trovare un buon compromesso se si tratta di una moto che usi tutti i giorni.
Se deve essere solo per girate domenicali allora vai tranquillo con i semi manubri.

A margine mi sento anche di dire che in pista ci vanno anche le moto naked con i loro bei manubri alti e vanno anche forte.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Ragassi io giro con una harley con gomma da 300 al posteriore e semimanubri molto bassi e ciò nonostante sono altrettanto agile, nel traffico di tutti i giorni, degli scooter... penso che sia più che altro una questione di abitudine. Sono tanto abituato ai semimanubri (e li adoro) che credo che con un manubrio rialzato non sarei in grado di far trottare tanto il mio trattore da lasciare basiti gli amici, che ormai, ho convinto che l'' harley con qualche ritocco non è un ferro da buttare [:D]
Comunque ragazzi a ciascuno le sue esperienze e detto ciò il mio consiglio è che se ti piace la linea che i manubri bassi sotto il livello del serbatoio possono dare, allora devi montarli; poi piano piano trovi la tua configurazione ideale sfilandoli un pò su o giù e aprendo o chiudendo l''angolo.

12