Questa volta partiamo dall'inizio (quasi nuovo pro
Cita da vigran su 25/05/2012, 14:07ciao Edo!
se fai delle foto più piccole si possono apprezzare meglio le proporzioni
grazie 🙂
ciao Edo!
grazie 🙂
Cita da Nico su 25/05/2012, 20:40pure io sono abbastanza intrippato sulla questione carburatore singolo.
mi piacerebbe capire come adattarlo.
ma tutto quel lavoro che stai facendo vale la pena?
se la moto non ha documenti non potrai mai usarla su strada...
e se vuoi immatricolarla deve essere tutta originale per passare la fmi..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
pure io sono abbastanza intrippato sulla questione carburatore singolo.
mi piacerebbe capire come adattarlo.
ma tutto quel lavoro che stai facendo vale la pena?
se la moto non ha documenti non potrai mai usarla su strada...
e se vuoi immatricolarla deve essere tutta originale per passare la fmi..
Cita da Edo su 25/05/2012, 21:09ho letto un po'' per il carburatore singolo
il raccordo è abbastanza semplice poi ho visto che ci mettono carburatori per 4 tempi da 34 -36 -38
poi bisogna provare
provare
provare
per quanto riguarda il lavoro la considero come una scultura (per rimanere nel tuo ambito...anch''io sono appassionato e dipingo e faccio sculture e come sai..a meno che le fai solo per lavoro..le si fa per la soddisfazione di creare qualcosa..come fosse una show bike...avevo due giorni liberi e appena ho visto il serbatoio ho detto..facciamola)
nulla mi vieta di comprarne(quando ne avrò la possibilità) una targata e adattargli tutto quello che sto facendo
ciaoooo
ho letto un po'' per il carburatore singolo
il raccordo è abbastanza semplice poi ho visto che ci mettono carburatori per 4 tempi da 34 -36 -38
poi bisogna provare
provare
provare
per quanto riguarda il lavoro la considero come una scultura (per rimanere nel tuo ambito...anch''io sono appassionato e dipingo e faccio sculture e come sai..a meno che le fai solo per lavoro..le si fa per la soddisfazione di creare qualcosa..come fosse una show bike...avevo due giorni liberi e appena ho visto il serbatoio ho detto..facciamola)
nulla mi vieta di comprarne(quando ne avrò la possibilità) una targata e adattargli tutto quello che sto facendo
ciaoooo
Cita da Edo su 25/05/2012, 21:10ah per ora non ho comprato nemmeno un pezzo...solo un po'' di tempo
ma mi diverto troppo per non farlo[:D]
ah per ora non ho comprato nemmeno un pezzo...solo un po'' di tempo
ma mi diverto troppo per non farlo[:D]
Cita da andrea1977 su 26/05/2012, 01:57appoggio in pieno 🙂
poi magari invece di farti lo sbattimento di rismontare e riadattare tutto....tagli corto con una soluzione piu ''''sbrigativa'''' flessibile e numeri a taglio...e via... 😀
appoggio in pieno 🙂
poi magari invece di farti lo sbattimento di rismontare e riadattare tutto....tagli corto con una soluzione piu ''''sbrigativa'''' flessibile e numeri a taglio...e via... 😀
Cita da harry_potter su 27/05/2012, 23:45passare a un carburatore singolo per mè è follia pura
che và contro ogni logica (sia estetica che prestazionale)appunto lo fanno molto oltreoceano.. ahaha ma seriamente qualcuno di voi li prende come esempio? [:D]
comq se proprio vuoi fare qualcosa che spacchi veramente è passare a un doppio meccanico , CR o anche 2 dell''orto accoppiati
anche un doppio corpo di derivazione auto ci starebbe da dioma il problema è ... saresti in grado di carburarli?
specie senza filtri i carburatori meccanici sui 4 tempi ti esauriscono
passare a un carburatore singolo per mè è follia pura
che và contro ogni logica (sia estetica che prestazionale)
appunto lo fanno molto oltreoceano.. ahaha ma seriamente qualcuno di voi li prende come esempio? [:D]
comq se proprio vuoi fare qualcosa che spacchi veramente è passare a un doppio meccanico , CR o anche 2 dell''orto accoppiati
anche un doppio corpo di derivazione auto ci starebbe da dio
ma il problema è ... saresti in grado di carburarli?
specie senza filtri i carburatori meccanici sui 4 tempi ti esauriscono
Cita da Administrator su 29/05/2012, 22:50quote:
Originally posted by vigran
ciao Edo!
grazie 🙂Abbiamo fatto in modo che se le immagini postate superano i 1000px di larghezza verranno ridimensionate a 1000px.
Così le ultime discussioni dovrebbero essere più leggibili! [:D]
Buona navigazione e scusate l''intrusione.
quote:
Originally posted by vigran
ciao Edo!
grazie 🙂
Abbiamo fatto in modo che se le immagini postate superano i 1000px di larghezza verranno ridimensionate a 1000px.
Così le ultime discussioni dovrebbero essere più leggibili! [:D]
Buona navigazione e scusate l''intrusione.
Cita da Edo su 30/05/2012, 16:12grazie administrator[:D]
l''avete fatto per le mie immagini giganti?
ora si che è una bellezza
grazieeeeeeeee (si dovrei imparare a ridimensionarle[:I])
grazie administrator[:D]
l''avete fatto per le mie immagini giganti?
ora si che è una bellezza
grazieeeeeeeee (si dovrei imparare a ridimensionarle[:I])
Cita da Edo su 30/05/2012, 18:46eh si ho messo la tabella ovale che secondo me riempie bene..però per questa rete forata nera o pelle nera con tasche..vedrò
questo serbatoio più lo guardo e più mi piace perchè è largo nella vista laterale e strettissimo in quella frontale
è diverso dalle linee solite ...sembra una balena
e per un "bobber ciccione" secondo me non è male
le gommone vorrei metterle però prima devo vedere se riesco a metterla in strada perchè costano tantissimo
preso dalla mia malattia per il ferro o alluminio a vista ho provato a sverniciarlo
fatta base sella e imbottitura
ora in base al colore del serbatoio decido il coloreero tentato di farla fare color cuoio
ciaooooooo
IMG]http://i.imgur.com/59HtX.jpg[/IMG]
eh si ho messo la tabella ovale che secondo me riempie bene..però per questa rete forata nera o pelle nera con tasche..vedrò
questo serbatoio più lo guardo e più mi piace perchè è largo nella vista laterale e strettissimo in quella frontale
è diverso dalle linee solite ...sembra una balena
e per un "bobber ciccione" secondo me non è male
le gommone vorrei metterle però prima devo vedere se riesco a metterla in strada perchè costano tantissimo
preso dalla mia malattia per il ferro o alluminio a vista ho provato a sverniciarlo
fatta base sella e imbottitura
ora in base al colore del serbatoio decido il colore
ero tentato di farla fare color cuoio
ciaooooooo
IMG]http://i.imgur.com/59HtX.jpg[/IMG]