Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

questo è il posto giusto!!

salve a tutti, finalmente credo di aver trovato il posto giusto per mè e la mia bimba[:D], credo di aver fatto un lavoro discreto, ma...(come penso sia capitato anche ad altri con la passione caferacer) non compreso da tutti.. in questo sito ho visto roba forte...spero appreziate anche la mia bimba...(quasi quarantenne)



un saluto, alla prossima

Ciao Enrico, benvenuto.
Certo non si può dire che abbia uno stile sobrio e che possa piacere a tutti!!
A parte qualche particolare, a me piace molto.

Leave the races to the Aces.

enrico mi piace da paura!!!! non mi piacciono molto invece le cornici degli specchietti e della strumentazione(un pò da auto tuning)... per me ovviamente, farei la sella di un bel nero e toglierei diverse cromature quà e là... l''accoppiamento serbatoio/sella/parafango posteriore invece mi fà morire, è molto lineare complimenti!

è vero...anchio resto incerto sulle cornici...per la verità è stato un ripiego dopo aver rotto la ghiera originale del contagiri, per addolcire un pò il boccone devo anche dire che le 6 forature richiamano al terminale dello scarico..per quanto riguarda la questione cromature...mi sono effettivamente fatto prendere la mano.. sono il primo ad ammettere che è troppo piena di fronzoli ma per togliere si fà sempre in tempo;)

complimenti!
bellissima!
finalmente una special curata, con cromature e una bella livrea
a me piacciono pure le ghiere strumenti.
bella davvero
ciao
nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Stupenda.................... ma parlami della strumentazione, da dove viene?

ciao Enrico
le ghiere degli strumenti non mi piacciono e non sono un estimatore digli specchietti sulla manopola....
la scelta del colore per la sella (dalle mie parti...vomito d''alpino) è singolare...bisogna farci l''occhio,come per il fanalino post (io avrei montato un classico lucas)

tutto il resto è uno schianto,curatissima,bella nelle forme e ben bilanciata nei colori/cromature.

il restauro conservativo è come guardare di continuo lo stesso film...sai già come va a finire[:D]
gran lavoro...te la invidio[;)]

ha ha ha ha....grandeeee mg74 ...vomito d''alpino... sono stato anchio alpino dalle tue parti ma non l''avevo mai sentita stà variazione cromatica del VINACCIA... forte comunque!! devo dire però che me la cavo meglio con gli utensili che con le macchine fotografiche e i giochi di luce...effettivamente dalle foto è veramente un pugno in un ochio, ma dal vivo non è proprio così malaccio... (quando ho scelto il colore dal tappeziere sembrava più scuro....questo inverno ne faccio un altra in nero poi si vedrà..) riguardo ghiere, specchi e qualsiasi altra cosa dalle pedivelle alle frecce piuttosto che la verniciatura o le decalco, è tutta roba fatta in "casa" quidi qualche ciambella mi è uscita sicuramente con 2/3 buchi :))

grazie dei complimenti ma soprattutto delle critiche..i vostri dubbi sono i miei...si sà.. ogni scarrafone è bello a mamma soia, quidi i difetti si fà più fatica a vederli..

ciao alex1974
io sono di Treviso, cosa vuoi sapere delle strumentazioni?

upss... volevi sapere la strumentazione da dove venivo non il sottoscritto :))))....gli "orologi" sono quelli originali di mamma Guzzi e le famigerate ghiere sono invece uscite dal mio tornio..

Evvai un''altro racer dal Veneto!!
beh complimenti veramente!! E'' speciale!! veramente ben fatta e curata nel dettaglio. A vedere le cromature, le cuciture sulla sella, il fanale posteriore ricercato, sembra che niente sia stato lasciato al caso!! grande cura per il dettaglio!!

si misura col micrometro, si segna col gessetto, si taglia con l''acetta!!