Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

questo è il posto giusto!!

ma solo a me sembra che è troppo seduta dietro?
colorazione "vistosa" , l''unica cosa i fianchetti , non era meglio tagliarli nel triangolo invece che far le ferritoie?
è l''unica cosa che ad occhio stona come dimensioni.

i fianchetti sono originali come le feritoie... la 750S ,guzzi tra le più quotate del periodo Tonti, monta gli stessi..(farò presente alla guzzi che stonano perchè troppo grandi;D)..riguardo gli ammortizzatori posteriori, alzare la moto significava gravare in modo eccessivo sull''anteriore e quindi sulla ciclistica, premesso che di suo è gia squilibrata sul davanti

non sapevo fossero originali.
comq rimane il fatto che sulla tua per m#232; sono lunghi , l''S l''ho guardato e li non stonano
ha una sella lunghissima , quindi non sembrano cosi "enormi".

quote:


Originally posted by enrico tv

salve a tutti, finalmente credo di aver trovato il posto giusto per mè e la mia bimba[:D], credo di aver fatto un lavoro discreto, ma...(come penso sia capitato anche ad altri con la passione caferacer) non compreso da tutti.. in questo sito ho visto roba forte...spero appreziate anche la mia bimba...(quasi
[/center]
un saluto, alla prossima


lavoro eccelso....complimenti!
Se posso....
Toglirei un bar-end, e le livree rosse oro dal serba e fiancheggi lasciandoli neri (o antracite opaco??) e stop!

Ben arrivato

Secondo me le forme sono stupende quella sella poi mi piace veramente tanto

nel complesso per i miei gusti c''è troppo colore e troppo cromato

ma è così per piacere al suo padrone giusto?

comunque complimenti ancora perchè mi piace veramente tantissimi l''armonia serbatoio sella parafango

ciaooooooo

grazie dei complimenti(e critiche) ragazzi, però, non vi sembra che i colori cupi siano piuttosto inflazionati?? sono la scelta più ovvia e con maggior resa per questo stile...che io abbia pisciato fuori magari ci strà anche...ma la questione colore è veramente na cosa soggetiva..in ogni caso sarà dura incontrare un altro che abbia lo stomaco di farla uguale:))

riguardo l''affermazione di mg74 :il restauro conservativo è come guardare di continuo lo stesso film...sai già come va a finire.. non mi trova molto d''accordo, in alcuni casi sarebbe come gonfiare le tette alla gioconda...si rischia il grottesco...

di solito le moto che mi piacciono di più sono nere e hanno i collettori fasciati...perchè mangiare una polpetta se puoi avere una succosa bistecca?
...ma il gusto non si discute mi ha insegnato mamma.

forse mi sono espresso male:

PER ME
il restauro conservativo...io preferisco metterci del mio e cambiare 1000 volte strada,altri si impegnano sapendo già qual''è la loro via..detto questo
una mv 750s non la modificherei di sicuro

c''è chi sostiene che la gioconda è un autoritratto di Leonardo[:)]

De gustibus non est disputandum... ma il più delle volte i collettori fasciati servono a nascondere brutture!! riguardo alla Mv...sfondi una porta aperta...

lo credo anch''io...e lo fanno bene[:o)]

sono molto indeciso sulla misura del canale da montare al mio anteriore,ho una four750 (anteriore da 19")
i tuoi sono entrambe da 18" se non sbaglio,che misure di canale hai usato?

mi pare di capire che la mv piace anche a te [8D]

prima che gli amministratori ci diano un calcio virtuale nei maroni, proporrei di spostare la questione cerchi in altra sede...hai qualche discussione aperta riguardo??