Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

RACER O BRATSTYLE ???

Secondo alcune interpretazioni la vera cafè racer è quella con semimanubri e sella monoposto, secondo altri è tutto cio che nasce dalla modifica di una qualsivoglia moto e che la renda particolare unica ed ispirata alle older degli anni che furono. Trovandomi dinanzi al bivio di dover scegliere, il mio cuore mi orienta verso la creazione di una racer seria (semimanubri e sella corta per intenderci...) mi chiedo solo se nell''utilizzo quotidiano il peso e la maneggevolezza di una Honda cb 900 f possa diventare troppo esasperata .
DOMANDONA per coloro che guidano con semimanubri:....è sul serio cosi scomoda e poco manegevole?

...ON THE ROAD !!

si, solo che siamo molto vanitosi. e pur di apparire e fare i duri giriamo con i polsi a pezzi, la schiena curva, e le chiappe doloranti...
io li ho messi sulla mia suzuki, mi piacciono molto. però se tornassi indietro non lo rifarei.
comunque ci si abitua a tutto

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Grazie Nico...anche se come quadretto non è il massimo!!....;)

Anche io li ho sulla mia kawasaki.
La linea della moto è più pulita e anche piu'' bella esteticamente.
Ma li trovo scomodi forse perchè non ho le pedane arretrate.
Li sostituirò con un manubrio piega bassa

Kz

Dico la mia:[:D][:D]
cafè=bar
racer= corridore
di conseguenza "corridore da bar".[8D][8D]
Dicono che sia una moda nata nella perfida albione negli anni 50-60[8][8],ma anche da noi qualche corsetta da bar l''abbiamo fatta o no?[:D][:D]

Prerogativa necessaria manubrio basso!!!![8D][:D]

Io guido da quarant''anni così, la schiena è ancora ok, la "panza", nel frattempo apparsa, la appoggio sul serba, pedane giustamente arretrate e giù di gas, in città non sarà il massimo......ma dalla mia (piccola città) faccio presto ad uscire...........

........oppure ti compri lo scooter!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(]

Per me, semimanubri sempre comunque e dovunque...
perchè rendono la moto più bella, ma anche perchè guido da sempre così e forse sarà che mi sono assuefatto, ma trovo che diano un ottimo controllo e guidabilità... certo le lunghe percorrenze mettono alla prova i polsi forse più che la schiena, ma in compenso tutto allenamento di tricipeti e petto [8D]