raimondi suspension
Cita da raimondi suspension su 19/12/2013, 14:44Salve ragazzi , mi presento ,
Mi chiamo Marco raimondi ,sono della provincia di Verona mi occupo di sospensioni di tutti i tipi , dalla progettazione alla riparazione/ revisione ad operazioni di reverse engineering nel caso di componenti ormai fuori produzione ,
riesco quindi a riprodurre componenti magari andati rotti anche in microlotti di 2/3 pezzi (progettazione gratuita, pagate solamente i componenti senza i costi della progettazione cad 3d).
Mi piace molto l''idea del personalizzato , mi rendo quindi disponibile per realizzare le vostre idee , anche le più bizzarre.
Salve ragazzi , mi presento ,
Mi chiamo Marco raimondi ,sono della provincia di Verona mi occupo di sospensioni di tutti i tipi , dalla progettazione alla riparazione/ revisione ad operazioni di reverse engineering nel caso di componenti ormai fuori produzione ,
riesco quindi a riprodurre componenti magari andati rotti anche in microlotti di 2/3 pezzi (progettazione gratuita, pagate solamente i componenti senza i costi della progettazione cad 3d).
Mi piace molto l''idea del personalizzato , mi rendo quindi disponibile per realizzare le vostre idee , anche le più bizzarre.
Cita da Nico su 19/12/2013, 20:33Benvenuto!
Ma tu che moto hai?
Fai prezzi scontati agli utenti del forum?
Potrebbe essere interessante e vado subito con un quesito: ammortizzatori honlins con camera espansione gas.
È possibile modificare l''attacco inferiore e da occhiello farlo diventare ad U?
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto!
Ma tu che moto hai?
Fai prezzi scontati agli utenti del forum?
Potrebbe essere interessante e vado subito con un quesito: ammortizzatori honlins con camera espansione gas.
È possibile modificare l''attacco inferiore e da occhiello farlo diventare ad U?
Ciao
Cita da raimondi suspension su 19/12/2013, 20:42ciao , per ora ho solo delle moto da enduro però sto sviluppando un progetto per costruirmi una cafè racer molto molto special , diciamo che voglio far sposare il classico con il tecnologico, per quanto riguarda l''ammortizzatore certamente è possibile farlo senza problemi, è anche abbastanza semplice come modifica. Per gli utenti del forum di sicuro faccio dei prezzi vantaggiosi
ciao , per ora ho solo delle moto da enduro però sto sviluppando un progetto per costruirmi una cafè racer molto molto special , diciamo che voglio far sposare il classico con il tecnologico, per quanto riguarda l''ammortizzatore certamente è possibile farlo senza problemi, è anche abbastanza semplice come modifica. Per gli utenti del forum di sicuro faccio dei prezzi vantaggiosi
Cita da Nico su 20/12/2013, 07:39Allora scrivimi in privato alla mia mail che poi ti mando delle foto degli ammortizzatori e mi dici cosa si può fafe e cosa costa.
poliester@virgilio.itCiao
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Allora scrivimi in privato alla mia mail che poi ti mando delle foto degli ammortizzatori e mi dici cosa si può fafe e cosa costa.
poliester@virgilio.it
Ciao
Cita da raimondi suspension su 07/01/2014, 23:59vi invito a dare un''occhiata alla mia pagina fb ed al mio blog in costante aggiornamento
https://www.facebook.com/raimondisuspension
http://raimondisuspension.blogspot.it/
vi invito a dare un''occhiata alla mia pagina fb ed al mio blog in costante aggiornamento