Rapporto trasmissione finale gs400
Cita da Ale400 su 21/06/2015, 21:37Ora che è quasi terminato il restauro/trasformazione della signora volevo sistemare i rapporti finali perché sulle strade che frequento la 6 è troppo lunga e la utilizzo poco o niente.
Sulla carta monto 16-45, domani controllo, voi cosa mi consigliate di mettere?
Il passo delle mie uscite è tra 70 e i 90 km/h.
Sulle vostre piccole cilindrate avete lasciato la trasmissione originale?
Ciao
Ora che è quasi terminato il restauro/trasformazione della signora volevo sistemare i rapporti finali perché sulle strade che frequento la 6 è troppo lunga e la utilizzo poco o niente.
Sulla carta monto 16-45, domani controllo, voi cosa mi consigliate di mettere?
Il passo delle mie uscite è tra 70 e i 90 km/h.
Sulle vostre piccole cilindrate avete lasciato la trasmissione originale?
Ciao
Cita da harry_potter su 27/06/2015, 23:38in vita mia l''unica moto dove misi un rapporto più corto e mi trovai meglio era il tdm 850
che aveva un''ottima coppia e un motore "elettrico" .con altre moto (mito 125 , kawa zx6r il gs 450 etc) mi son sempre trovato male, la 1à a parte qualche moto è sempre corta
se non hai coppia ti trovi con una prima cortissima, e la seconda che è lunga
nei tornanti secchi o t''impunti o lavori di frizione.comunque i rapporti vanno a gusti, non avenvo il gs400 non posso sapere come è rapportato , con il 450 mi son trovato benissimo
ovvio che in montagna la 6à non la usavo mai, se è per quello non la usavo neanche con la mito o il zx6r ahahahttp://gospa87.blogspot.it
in vita mia l''unica moto dove misi un rapporto più corto e mi trovai meglio era il tdm 850
che aveva un''ottima coppia e un motore "elettrico" .
con altre moto (mito 125 , kawa zx6r il gs 450 etc) mi son sempre trovato male, la 1à a parte qualche moto è sempre corta
se non hai coppia ti trovi con una prima cortissima, e la seconda che è lunga
nei tornanti secchi o t''impunti o lavori di frizione.
comunque i rapporti vanno a gusti, non avenvo il gs400 non posso sapere come è rapportato , con il 450 mi son trovato benissimo
ovvio che in montagna la 6à non la usavo mai, se è per quello non la usavo neanche con la mito o il zx6r ahaha
Cita da Ale400 su 28/06/2015, 09:16Con i rapporti attuali se fai qualche passo di montagna devi tenere il motore sempre molto allegro, già dalla quarta senti che cala molto di giri e credo che accorciarli sia molto più piacevole guidarla.
Con i rapporti attuali se fai qualche passo di montagna devi tenere il motore sempre molto allegro, già dalla quarta senti che cala molto di giri e credo che accorciarli sia molto più piacevole guidarla.