regolazione minimo honda cbx 750 f2
Cita da massimo1969 su 21/05/2015, 12:16ciao.
sono possessore di un''honda cbx 750 f 2 del 1986.
la moto va bene però devo regolare il minimo, cioè, alzarlo poichè da manuale d''officina mi dice che deve stare tra 1000 e 1100 giri/min, mentre invece il mio è costantemente sui 600.Ora, hop provato a dare un''occhiata ma mi risultano due cavi che vanno probabilmente a congiungersi in un meccanismo che poi a sua volta dovrebbe avere una vite di regolazione (il fatidico regolatore del minimo).
Qualcuno può darmi qualche informazione un poco più dettagliata?
Grazie.
Buona giornata a tutti
Maxhonda cbx 750 f 2 rc 17
ciao.
sono possessore di un''honda cbx 750 f 2 del 1986.
la moto va bene però devo regolare il minimo, cioè, alzarlo poichè da manuale d''officina mi dice che deve stare tra 1000 e 1100 giri/min, mentre invece il mio è costantemente sui 600.
Ora, hop provato a dare un''occhiata ma mi risultano due cavi che vanno probabilmente a congiungersi in un meccanismo che poi a sua volta dovrebbe avere una vite di regolazione (il fatidico regolatore del minimo).
Qualcuno può darmi qualche informazione un poco più dettagliata?
Grazie.
Buona giornata a tutti
Max
honda cbx 750 f 2 rc 17
Cita da matteuzzo92 su 22/05/2015, 11:29Come Hai detto tu dovrebbe esserci una vite ad azionamento o manuale oppure tramite giravite per aumentare si qualche grado il controllo di apertura delle ghigliottine, non c''è nulla?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Come Hai detto tu dovrebbe esserci una vite ad azionamento o manuale oppure tramite giravite per aumentare si qualche grado il controllo di apertura delle ghigliottine, non c''è nulla?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)