Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

riduzione impianto elettrico

12

Batteria all''acido è meglio non stenderle...
Puoi girare quelle al gel, o quelle al litio, è vero il prezzo è una fucilata, dipende il lavoro che vuoi fare, su una moto che ho intenzione di tenermi a vita oppure vendere ad un certo prezzo, io sostituirei il più possibile, "io personalmente" se invece vuoi fare un lavoretto veloce io metterei una di quelle al gel.
Il regolatore di tensione lo puoi alloggiare da un''altra parte ma le misure sono sempre quelle, l''importante è che prenda un po d''aria perché scalda, io sulla mia sono riuscito a mettere tutto l''impianto sotto sella con una scatoletta in alluminio, l''unica cosa esterna è appunto il regolatore di tensione posizionato sul davanti, tieni presente che se usavo una centralina motogadget avrei risparmiato ancora più spazio.

grazie,
valutero il litio visto che volevo riporla in un vano sottosella che sto fabbricando.
sei stato molto esaustivo

Su 2 moto ho usato Motobatt, al gel, pesantucce ma dopo più di un anno devo dire ottime! puoi montare una sottodimensionata leggermente perchè hanno circa il 20% in più di spunto, sulla mia honda ho fatto cosi [;)]
ps: sono quelle tutte gialle

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

grazie della dritta!!

scusa matteuzzo, sai dirmi le dimensioni della tua motobatt?

si certo codice MBTZ10S

151 x 87 x 95

le litio sono un altro pianeta ma non le ho mai provate.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

grazie!

12