rieccomi qui
Cita da bikers72 su 29/08/2013, 10:04ciao a tutti, mi sono iscritto al forum qualche mese fa ma non sono riuscito a partecipare come avrei voluto alle discussioni. Sono stato molto impegnato con il mio progetto café che ora è quasi arrivato alla sua conclusione, e devo dire eccezionale(almeno per me), superando le mie aspettative. Non sono mai stato tanto bravo con i pc e se qualcuno vuole spiegarmi come postare foto posso rendervi partecipi di quanto ho fatto.
grazie a tutti e spero che vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me!!!!!!
P.S. dimenticavo la base è una Suzuki gsx 1100 Katana del 1982...... curiosi?
ciao a tutti, mi sono iscritto al forum qualche mese fa ma non sono riuscito a partecipare come avrei voluto alle discussioni. Sono stato molto impegnato con il mio progetto café che ora è quasi arrivato alla sua conclusione, e devo dire eccezionale(almeno per me), superando le mie aspettative. Non sono mai stato tanto bravo con i pc e se qualcuno vuole spiegarmi come postare foto posso rendervi partecipi di quanto ho fatto.
grazie a tutti e spero che vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me!!!!!!
P.S. dimenticavo la base è una Suzuki gsx 1100 Katana del 1982...... curiosi?
Cita da Satoshi su 30/08/2013, 00:29Ciao, ben ritrovato!!
Per l''upload delle foto ti consiglio di leggere il solito tutorial: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8
se nonostante le istruzioni non ci riesci mandami le foto per e-mail a satoshi @ caferacerteam.comCuriosi? SI!!!!
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, ben ritrovato!!
Per l''upload delle foto ti consiglio di leggere il solito tutorial: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8
se nonostante le istruzioni non ci riesci mandami le foto per e-mail a satoshi @ caferacerteam.com
Curiosi? SI!!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da bikers72 su 30/08/2013, 08:48grazie mille ora provo con le istruzioni altrimenti mail.
mancano ancora delle sosette sulla moto e non proprio di poco conto ma in settimana spero di finire tutto. intanto volevo varvi vedere da dove sono partito!
grazie mille ora provo con le istruzioni altrimenti mail.
mancano ancora delle sosette sulla moto e non proprio di poco conto ma in settimana spero di finire tutto. intanto volevo varvi vedere da dove sono partito!