Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniRinghio c'è
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ringhio c'è

12

Salve a tutti,sono l''ultimo arrivato,ho 44 anni e vivo in prov, di Venezia.Sono,come credo tutti voi,innamorato del mondo Cafè Race.
Da poco,grazie ad un mio amico,nel mio garage è parcheggiata,oltre ad un Ninja 636 e ad una Ducati 1000 Spotclassic,anche una Honda CB 750 K del 1978.Questa moto è un sogno che si realizza,perchè stiamo iniziando un percorso di trasformazione in una Cafè (siamo ancora in fase di idee)e sono sicuro che qui tra voi troverò,oltre a nuovi amici di "viaggio" anche ottimi consigli,visto che sono un gran sognatore ma come tecnica di moto sono una pippa.
Per ora un grazie e ci sentiamo.

four wheels move the body,two move the soul

Ciao e benvenuto da altro Veneziano! Io abito a Mestre...

Benvenuto.
Bravo, un bell''arsenale!

Leave the races to the Aces.

Grazie ragazzi per il benvenuto.
Nick da Mestre dove? Io ora abito a Martellago ma ho vissuto per 23 anni in Viale San Marco

four wheels move the body,two move the soul

Ci passo ogni mattina a Martellago per andare a lavoro a Scorzè!
Guardati intorno, sicuramente mi incrocerai o con il Kawa, o con una A112 abarth beige...

Lavoro anch''io a Scorzè alla S.Benedetto,io abito sulla strada che porta a Spinea,comunque terrò gli occhi aperti

four wheels move the body,two move the soul

Io sono in stage per l''università da Da Lio, credo che tu lo conosca...
Ho capito quale strada intendi!

Avevo fatto domanda anch''io da Da Lio ma niente,ma non sono in cassaintegrazione???

four wheels move the body,two move the soul

Nello stabilimento in cui sono io no (carrozzeria-grafica-progettazione), però negli altri si, daltronde il mercato delle moto è fermo in questo periodo...
Io fortunatamente sono riuscito ad entrare lo stesso grazie a mio padre che conosce di persona il titolare, ma mi rendo conto di essere comunque un costo in questo perido, anche se sono li gratis...

Penso che se sei li gratis sto gran costo non lo devono avere,anzi penso che qualcosa loro ci guadagnino

four wheels move the body,two move the soul

12