Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Riviste CafeRacer

esiste una rivista si chiama proprio CAFE RACER solo che il mio edicolante non me la prende mai perche'' la voglio solo io....ho pensato di appenderlo al gancio in palestra e di usarlo al posto del sacco magari mi ci sfogo per lo meno....oppure di legarlo dietro al mio v7 magari lo trascino per tutta la citta'' finche'' non finisco il pieno....che ne dite?
cmq esiste si chiama CAFE'' RACER !!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

mmmmm
mi pare che la rivista di cui parli sia "morta" da un pezzo.... non è così?

Leave the races to the Aces.

no, icche so io no. cioe'' l''edicolante sapeva benissimo di cosa parlavo, mi ha solo voluto complicare le cose in discorsi suoi del cazzo. per quel che ne so io esiste e come!
magari sono io che non c''ho capito una sega ahahahah! pero'' per quanto ne so io ripeto esiste!!
TUTTI CON ME PER RIAVERE LA RIVISTA CAFE'' RACER!!! VENITE CON ME A PESTARE IL MIO EDICOLANTE!!

AHAHHAHAHHAHAH!!!
P.S. non sono cattivo, sono gli altri che non amano le cafe'' racer...... 🙂

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Sono amate le cafè racer, da chi le capisce però... Piccolo esempio, l''altro giorno sono andato al solito bar con un''amica, ho parcheggiato il Kawa in mezzo alle altre moto, motociclisti maturi (non ventenni) e passanti guardavano quasi solo la mia moto, ad un certo punto uno si ferma a guardarla seriamente, si inginocchia e continua a guardare, mette una mano sul serbatoio e io dico alla mia amica: "Certo che tutti guardano solo il mio Kawa!" e lei subito: "ti piacerebbe...".

Altri amici oltre a "bella!" non dicono, per altri (appassionati di calcio) è solo una moto vecchia che fa tanto rumore.

La stessa cosa con il mio a112 Abarth, la morosa di un amico mi fà "ma è tua quella macchinetta??" io le ho risposto di si e lei "E'' nuova insomma...ahahah"!! stavo per insultarla pesantemente, visti i numerosi difetti tra cui l''ignoranza, ma ho lasciato stare, appena sono salito in macchina ho smerdato un po'' di macchinoni in curve e rotonde...

Purtroppo non tutti capiscono le nostre passioni, e si permettono pure di criticarle....

Scusa se mi permetto
MA LE TUE AMICHE MANDALE TUTTE A FAN...... [}:)][}:)]
Spero che quella del giro in moto al Bar se ne sia tornata a piedi!!

Effettivamente l''ignoranza è una brutta bestia!

Leave the races to the Aces.

se un giorno ( spero mai!) le cafe racer saranno ai vertici del trendy gli stessi che ora ci snobbano verranno fuori che ne sanno più di noi al riguardo...
sparando una marea di cazzate.

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

Eheh... l''ignoranza è davvero una brutta bestia!

Proprio l''altro giorno durante il giretto con Bracci, si parlava dei "sò tutto io"... Ahaha

e già ...questa è come la mia del 1973 stessa cilindrata 350 e quasi lo stesso colore ma un pò più arancione .....e infatti tutto un altro modello [:D][:D][:D][:D][:D]

Tornando al discorso "Riviste"
Oggi mi è arrivato Riders di Settembre, ho avuto giusto il modo di dargli un''occhiata sommaria, ma nell''articolo che parla di Honda Four appare un certo PIST! [:D]
Non è un caso di omonimia, vero???? [;)]

Leave the races to the Aces.

Per caso ci sono un Benelli Motorella e un Guzzi Stornello Scrambler????? Si da il caso che li abbia portati io li per il servizio fotografico!