Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Riviste CafeRacer

Una Motorella Benelli mi pare di averla vista, ma non ricordo Stornelli....
Stasera guardo meglio!

Leave the races to the Aces.

prima della pausa vespistica che mi sn preso l anno passato, guggolai x capire che fine avesse fatto la rivista cafè racer, salvo colossali stravolgimenti, è leggibile solo x chi ci capisce di francese!!in italia non è pubblicata + da anni!!
....maledetti francesiiiii!!! =)hihi

ps: sn in ot,ma collegandomi ai francesi, si dice ke la voxan stia o sia già fallita!!brutti tempi x le cafè racer

quote:


Originally posted by Splitboy

no, icche so io no. cioe'' l''edicolante sapeva benissimo di cosa parlavo, mi ha solo voluto complicare le cose in discorsi suoi del cazzo. per quel che ne so io esiste e come!
magari sono io che non c''ho capito una sega ahahahah! pero'' per quanto ne so io ripeto esiste!!
TUTTI CON ME PER RIAVERE LA RIVISTA CAFE'' RACER!!! VENITE CON ME A PESTARE IL MIO EDICOLANTE!!

AHAHHAHAHHAHAH!!!
P.S. non sono cattivo, sono gli altri che non amano le cafe'' racer...... 🙂

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!


mi sà che è già fallita due anni fà ed era ritornata e ora stia già risaltando in aria

Se non erro l''ultimo numero di RACER è uscito ad Aprile-Maggio del 2008 n°30 e poi ha chiuso i battenti.So che Maurizio Vettor,era il Vcedirettore,è passato a "xoffroad",peccato era l''unica rivista che trattava il nostro mondo

four wheels move the body,two move the soul

BELLISSIMI I FUMETTI DI GARAGE DIABOLICO!
[url]http://www.curveetornanti.it/gd/fumetti/gallery.php[/url]

Leave the races to the Aces.

A proposito di fumetti: quelli di Ruggeri sono sempre i migliori
Anche questi, orfani di rivista, si trovano solo più in rete...

[url]http://racingcafe.blogspot.com/search/label/Ruggeri%27s%20Comics[/url]

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Ringhio 7

.....peccato era l''unica rivista che trattava il nostro mondo

four wheels move the body,two move the soul


C''è sempre Riders!!Secondo me il buon Ungaro nn stà facendo per niente un brutto lavoro cn qsta rivista!!

Certo, tant''è che è l''unica rivista a cui sono abbonato!
Però rispetto al vecchio format di Caferacer lo trovo molto "costruito"...

Leave the races to the Aces.

Vorrei ringraziare la mia ragazza che domenica x il mio
30° compleanno mi ha regalato la collezione (quasi) completa del Joe Bar Team.
Ieri sera sono stato alzato fino tardisssssimo e li ho letteralmente divorati! [:D][:D]

Leave the races to the Aces.

Non so se capita anche a voi ma mi succede spesso che sfogliando vecchie riviste mi sembrano più interessanti di quando le avevo lette da nuove.
Per questo ogni tanto mi piace frugare tra gli scaffali impolverati ed estrarre a casaccio vecchi numeri di Caferacer, Riders, Motociclismo d''epoca, etc...

Ieri ho ripreso il Riders di Ottobre 2010 e rileggendo il report della reunion "Bread & Salam" mi sono imbattuto nella foto del vincitore della sfilata:

Ca##o, ma lo conosco benissimo: ho comprato da lui il mio primo scooter e periodicamente gli vuoto le scorte di Champion per il Duca!!!!!

Grande Roby!!

Leave the races to the Aces.