Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

[RM] Supermono TZR 125 con motore XTZ 660

Vendo come da titolo un Supermono di mia costruzione su telaio Yamaha TZR 125 RADIATO con documenti che attestano l''effettiva radiazione (telaio di provenienza svizzera) e motore Yamaha XTZ 660 con 35000km circa smontato da una moto funzionante e di lecita provenienza poiche comprai la moto completa facendo il passaggio di proprietà per prendere motore, impianto elettrico ecc ecc

Il motore ha già le staffe per essere montato.

Forcella, serbatoio, forcellone, dischi e cerchi sempre TZR 125 con possibilità di mettere il doppio disco anteriore.

Moto completa di impianto elettrico, impianto di raffreddamento, collettori di scarico, terminale, serbatotio.

manca solo il codone e le carene

praticamente solo da ultimare.

[IMG]http://lh4.ggpht.com/_7kMtG16ssDM/SsSZ5qUF-LI/AAAAAAAAAYA/-3HXij7Lw5E/s640/01102009.jpg[/IMG]

[IMG]http://lh3.ggpht.com/_7kMtG16ssDM/S6hlb8qTO7I/AAAAAAAAApo/ODuojhLEDXY/s640/Foto%28123%29.jpg[/IMG]

Vendo a 1000 euro trattabili

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Yamaha TZ 660 SuperMono
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

sai che bella ,fatta monoposto !

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

a me piacerebbe anche semplicemente....fatta....il problema è che ci vuole tempo, e ora proprio non ne ho...a breve nemmeno il posto dove metterla

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Yamaha TZ 660 SuperMono
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

di dove sei? dove si trova la moto? mi potrebbe interessare se ancora sdisponibile e veramente funzionante senza grossi problemi (specialmente elttrici)

Sei magari interessato a scambiarla con qualche articolo in particolare (non per forza moto)

ciao io sono di Roma, la moto ha tutto l''occorrente per poterla far funzionare, posseggo l''impianto elettrico completo di tutti e dico tutti i cavi, prelevati da una moto funzionante compresi bobina, statore, regolatore, rele vari, centralina ecc ecc

come ho detto basta mettersi li e finirla...

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green

OLDER IS BETTER

niente?

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green

OLDER IS BETTER

proprio a nessuno interessa nulla, anche a pezzi...???

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Suzuki RGV Gamma 250

OLDER IS BETTER

Io ti avevo mandato anche un mess tramite subito ma ora sono usciti un paio di problemucci quindi non ti ho più contattato, se riesco a sbrogliare la matassa in modo veloce e semplice io sono ancora molto interessato!!

tranquillo non c''è problema...tanto nel garage ancora un po di posto c''è

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Suzuki RGV Gamma 250

OLDER IS BETTER