Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

RM - Vendo: Bmw R100RS

Come da oggetto,

Vendo BMW R100RS Rossa (serie speciale per Austria) del 3/1978, moto nazionalizzata a giugno 2015, collaudo e revisione regolarmente passati a giugno 2015, Conservata, iscritta Registro Storico FMI con tanto di Certificato Rilevanza Storica ed Interesse Collezionistico + TARGA ORO FMI.

Accessori: Due borse laterali (una con cerniera da registrare) Krauser, piastra bauletto posteriore Krauser, manopole riscaldate, presa accendisigari, trousse ferri dell''epoca, pompa dell''aria per gli pneumatici, montato disco posteriore nuovo (marca Ferodo), molle e tamponi ammortizzatori nuovi, soffietti steli ammortizzatori nuovi MAI montati, guarnizioni sotto ai carburatori (quelle rettangolari) nuove, appena cambiato olio motore e freni (fatto lo spurgo), 65.000km scarsi (il contakm ne segna 14.000 in quanto sostituito a 50.000 l''intero cruscotto)

Ci sono diversi preparatori (su tutti Emporio Elaborazioni Meccaniche [che mi ha fatto l''unico tagliando da che l''ho presa] o Ottodrom) che ne tirano fuori special da urlo, ma io non ho intenzione di metter mano ad una moto Targa Oro: chi la comprerà è libero di fare come meglio crede.

Prezzo richiesto: 5.500 Euro

Note:
- Alla base della sella, sulla porzione dedicata al passeggero, vicino al maniglione, ci sono dei tagli alla base del maniglione per far passare la piastra del bauletto, (ricostruiti per le foto)
- Il faro presenta un problema all''accensione, nel senso che non fa bene contatto, nulla che un bravo elettrauto non sappia risolvere, ma per mancanza di tempo non riesco a passarci.

Sono a Roma