Rock 4 U !!!
Cita da saimon su 22/06/2007, 11:28I giovani rockers biellesi si danno appuntamento a Occhieppo Inferiore, ne nasce un evento destinato a farli crescere...
Sabato 30 giugno dalle 15.00 diamo il via alla maratona che si concluderà con alle 24.00 la proclamazione del vincitore !
Ok, c''è la musica... manca ancora qualcosa... fammi pensare... ci sono: BIRRA! allora aggiungiamoci anche panini e piatti caldi...
ora mi pare non manchi nulla...ElvoRock 2007
Sabato 30 giugno 2007, dalle 15.00 alle 24.00, Polivalente di Occhieppo Inferiore.
visitate [url]www.elvorock.it[/url]
I giovani rockers biellesi si danno appuntamento a Occhieppo Inferiore, ne nasce un evento destinato a farli crescere...
Sabato 30 giugno dalle 15.00 diamo il via alla maratona che si concluderà con alle 24.00 la proclamazione del vincitore !
Ok, c''è la musica... manca ancora qualcosa... fammi pensare... ci sono: BIRRA! allora aggiungiamoci anche panini e piatti caldi...
ora mi pare non manchi nulla...
ElvoRock 2007
Sabato 30 giugno 2007, dalle 15.00 alle 24.00, Polivalente di Occhieppo Inferiore.
visitate [url]www.elvorock.it[/url]
Cita da Lusho su 22/06/2007, 13:17Scaldiamo(si fa per dire...vista l''età delle nostre moto ed il clima di questi giorni non credo ce ne sarà bisogno...)i motori...Un giro varrà sicuramente la pena!
Scaldiamo(si fa per dire...vista l''età delle nostre moto ed il clima di questi giorni non credo ce ne sarà bisogno...)i motori...Un giro varrà sicuramente la pena!