Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Sabato 20 Novembre - Novegro

Allora salvo ulteriori attacchi influenzali che ci stiamo trasmettendo "a girare" in famiglia, confermo la mia presenza alla mostra scambio di Novegro per sabato 20 novembre: direi non più tardi delle 10:00 all''ingresso almeno abbiamo il tempo per le presentazioni, due chiacchere e un giro completo della mostra. Che ne dite? Potrebbe essere l''occasione per buttare giù un paio di idee per una prossima "CafeRacer Team Reunion"!!![:D][:D][:D]

Io ci sono di certo!!

Leave the races to the Aces.

allora si unice nessun''altro il prossimo sabato??!! questo il mio cellulare per trovarsi all''ingresso 340/6956259

Se non diluvia ci sono!
Alle 10 ti chiamo in ogni caso.

roger papa tango charlie!!![:D][:D][:D]

Amigo,
vista l''entità della giornata lavorativa di oggi e il meteo per domani, precipitano le possibilità che riesca a trovarmi a Novegro domattina!

fango, pioggia, un sacco di ferraglia oppure roba bellissima ma incomprabile per le mie finanze e neanche l''appoggio morale del buon sato finito sotto le coperte con l''australiana e non parlo di una modella dell''ooposto emisfero: in pratica non ho trovato ciò che cercavo, non mi resta che comprare due steli nuovi (140 euri cadauno) e trovare il modo di maggiorare gli spessori scarico/collettore in modo artigianale...la vedo buia finirla in tempi ragionevoli...mannaggialamannaggina....[:(!]