Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniSaluti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Saluti

piacere Claudio (qua la mano) età 32 anni professione contadino, livello esperienza motociclista zero, esperienza creazione cafe racer meno di zero, solo la voglia e una moto che ho amato da quando avevo 8 anni vista abbandonata da allora e diventata mia 8 mesi fa, una moto difficile da convertire bene, una moto strana ma con un nome e un motore leggendario, honda cb450s del 1987... con l''intenzione di farla piu "tracker" che "racer" anche se con gomme non troppo tassellate, ma con in testa comunque sempre 300 metri di discesa su strada bianca per tornare a casa... avrò da fare, progetto pronto pezzi già pensati, motore ok... dite può bastare?[;)]

benvenuto! (qua la mano!) la 450 s è quella con il telaio rosso?
mi è sempre piaciuta..
buon lavoro

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

la mia era identica a questa, era dopo 23 anni ferma sotto l''acqua il sole e il gelo mi reputo fortunato che è partito a primo colpo... honda per queste cose è incredibili, ci sono delle note dolenti nella linea per farla cafe tracker come voglio, mi crea dei crucci il serbatoio e gruppo sella, da una parte troppo bello per essere tolto dall''altra un po pesante, come le pancete vano batteria sotto sella ne manca pure una... ho trovato un negozio online che certamente conoscerete caferacer.it i prezzi mi sembrano dignitosi e gli articoli interessanti penso di prendere tutto la per gomme penso di andare sulle bridgestone trial wing, tw 53 al posteriore e un pelino piu stradale all''anteriore tw 42, la misura e l''inesperienza non mi permettono di trovare molto di piu''... e devo evitare le tacchetate pure, ho poca esperienza di guida, le temo sull''asfalto.

Ciao e benvenuto
Sempre stata.simpatica questa moto
..sarà per il.teaio rosso..
Buon lavoro! !
Filippo

583

la meccanica è pronta praticamente ordinaria manutenzione tocca vedere le fasce quanto reggono con i secoli che è stata ferma... è una gran moto molto sottovalutata secondo me, l''ho guidata solo su strada privata 300 metri circa, non le manca nulla, è amichevole nelle risposte, molto pronta nella risposta, e da la sensazione di essere molto solida alla guida anche se non aveva un solo pezzo di carrozzeria... non faccio mai foto in questa fase, non mostro la mia donna nuda in pubblico 🙂 ma ora che ricomincio a vestirla (tankerite fatta e pronta e si comincia) non mancherò di postare nell''apposita sede, ora non è presentabile proprio porella... e pensare che avevo 8 anni il primo giorno che la vidi, ed è rimasta nella stessa posizione fino ai miei 31 anni... ho solo dovuto fare una visura della targa parlare con il proprietario che me l''ha regalata, decenni d''amore e sofferenza nel vederla sempre peggio