Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniSaluti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Saluti

Ciao a tutti sono Davide e sono approdato a questo forum per caso cercando informazioni sulle Cafe Racer..
È un pò che le guardo con interesse e sto cercando informazioni in previsione di una futura realizzazione di questo "sogno"..
Ho un pò di domande da farvi, principalmente consigli sulla realizzazione di una Cafè e su quale base di partenza utilizzare...ma l''ora è un pò tarda ve le farò domani (questa) sera [:)]

Benvenuto Magneto, chiedi e ti sarà detto !

Leave the races to the Aces.

Eccomi qui finalmente ho un pò di tempo...
Allora dicevo che dopo varie cavalcatura (principalmente offroad) sto guardando con interesse le moto in stile Cafè...a dire il vero mi sono sempre piaciute (a me le moto piacciono tutte!!)..infatti ho avuto anche una Speed Triple, che è un "cafè" lo è, no? Mi sa che è meglio se apro un topic nella sezione adatta..

Ciao!
Beh la Speed Triple non è esattamente quello che intendiamo con "Cafe Racer", ma è senz''altro una Naked che si presta a personalizzazioni a tema!
Le basi tipicamente utilizzate per Cafe Racer sono moto Jap anni ''70: Honda CB, Kawa Z, Yamaha XS, etc..
Oppure, più impegnative sportive italiane (Morini, Guzzi, Laverda...) o inglesi (Triumph, Norton...).

Se giri un po'' per il nostro Forum qualche spunto c''è, se vuoi dettagli più precisi, siamo qui!

Leave the races to the Aces.