Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

saluti da varese

ciao a tutti mi presento : sono gianni , scrivo da varese. sono approdato su questo forum grazie a un Banfer di Biella. Comunque sono un felice possessore di Guzzi di cui 1 trasformata uso pista della quale a breve , se interessa , inviero'' le foto.

saluti

Gianni

Bienvenido Jan!
Potendo escludere il sottoscritto, penso di sapere quale "Banfer" biellese tu conosca!!! [;)]
Posta in fretta le foto delle Guzzi!!
Soprattutto quella uso Pista! [:p]

See ya!

Leave the races to the Aces.

Ciao Satoshi. Storia veramente amara e triste quella del Banfer ma va be'' ci sono varie categorie di uomini ......
Comunque sia appena posso pubblico le foto della 850 che fa ribrezzo esteticamente ma tutto quello che non si vede e'' stato alleggerito e bilanciato. La modifica estetica sara'' orientata verso le racer anni 70 ( ovviamente...). L''Imola ,dopo la simpatica esperienza , ho deciso di tenermela e ne tirero'' fuori una sportivetta mica male (tieni conto che il telaio alloggia senza modifiche il motore 750 ...) ma prima sistemo la pistaiola.
Alla prossima
Gianni

benvenuto 😀

attendo le foto del guzzone da pista !

Jan, per favore, non roviniamo il clima del Forum!
Che ci siano tante categorie di uomini è indubbio.
A me piace pensare che la categoria che frequenta caferacerteam.com sia quella di appassionati di moto che evitano le polemiche!

Detto questo, VOGLIAMO VEDERE LA GUZZI DA PISTA!!!

Leave the races to the Aces.

Di sicuro sono un appassionato di moto. Di sicuro non sono appassionato di polemiche. Di sicuro non voglio rovinare il clima del forum. Di sicuro volevo far passare il messaggio che non sono un pistola. Chiuso il discorso Banfer.

Detto questo , le foto che avevo messo su Yahoo Foto pare che siano state spostate e mi faranno sapere dove. Questo e'' il messaggio :

Yahoo! Photos is now closed. We''re sorry. You are only allowed to move your photos to one service and Flickr is already planning your move. Flickr will send you an email when they''re finished with the move.

Non appena verra'' riattivato il servizio postero'' il link.

Comunque chiedo a tutti : Voi come la fareste?

Le possibilita'' sono infinite , o quasi : Magni Australia? Tipo Dr. John? Oppure , oppure....., telaio monotrave e "vestitino" Db2? Per ora le finanze e il tempo concedono un risultato estetico modello MazingaFracassatoControIlMurettoDeiBox.
Telaio Tonti e sospensioni originali revisionate dalla Oram.
Mi sono arrivati cilindri, pistoni e bielle del 1100. Per cui tenendo l''albero da 78 e rasando i cilindri alla base di 2mm avrei un 92*78 che , a livello caratteriale, mi calzerebbe a pennello. Un 1000 abbondante con corsa corta. Carattere muscolosetto come la Le mans 1000 ma con carburatori da 38 , un filino piu'' "veloci" dei 40 Phm. Tenete conto che non sto utilizzando ergal o bielle Carrillo. Per filosofia sto utilizzando tutto materiale originale di Mamma Guzzi alleggerito e lucidato. Mi diverte di piu'' che fare un catalogo viaggiante su 2 ruote. Devo dire che un paio di domeniche mattina ho fatto i test su strada. In configurazione 850.... nulla da dire solo che ti rimane quel sorrisetto e la faccia da scemo per tutta la settimana. E'' difficile, per me ,descriverlo : mi diverte di pu'' che la mia V11 o la R6 di mia moglie.

Ora c''ho da lavora'' vi saluto e alla prossima.

Gianni

Non e'' la mia e'' della Classic Farm , ma e'' una delle trasformazioni papabili ( tra l''altro ho gia'' il serbatoio..)

io la farei tipo questa...

[IMG]http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/IMAG0564.jpg[/IMG]

magari con una colorazione + elegante....

di quella che hai lincato non mi piace molto lo scarico.

x le foto ti consiglio di caricarle su http://photobucket.com/?link=topmenu ti iscrivi e cosi ti crei il tuo album personale... + veloce e molto meglio di imageshak e company 😉

Si, in effetti anche a me quello scarico lascia un po'' perplesso.
Bello il serbatoio, se ce l''hai già tanto meglio!
Il cupolino si nota troppo che è rimasto "orfano" di carena... è vero che per girare in pista si può fare a meno delle rifiniture, ma secondo me un bel colpo di moletta ci stava!
Personalmente cercherei di riproporre l''aria di famiglia "Magni", quantomeno nella colorazione: rosso e argento è la morte sua!

Leave the races to the Aces.

harry , sai di chi e'' quella moto? La 77 di Scola!! Grazie al piffero che e'' bella : e'' una belva!!

Sato : in effetti manca la carena .... se trovo la foto con carena la posto.

Buona domenica a tutti