saluti da varese
Cita da ampex su 19/07/2009, 18:52quote:
Originally posted by bracci
complimentoni .... sè ti và di dirmelo all'' incirca cosa hai speso ???tra moto , preparazione , gomme (!!!! 480 euro il treno , sono delle avon da 18 in mescola e non si trovano a meno!!!! pero'' hanno fatto tra gare e prove 15 ore di lavoro e ne sono molto soddisfatto) e pezzi rivenduti sui mercatini circa 2000 euro tutto compreso.
Se ti serve qualche altra indicazione contattami senza problemi.Gianni
moto orologi e pistole semiauto
quote:
complimentoni .... sè ti và di dirmelo all'' incirca cosa hai speso ???
tra moto , preparazione , gomme (!!!! 480 euro il treno , sono delle avon da 18 in mescola e non si trovano a meno!!!! pero'' hanno fatto tra gare e prove 15 ore di lavoro e ne sono molto soddisfatto) e pezzi rivenduti sui mercatini circa 2000 euro tutto compreso.
Se ti serve qualche altra indicazione contattami senza problemi.
Gianni
Cita da Nick cafè su 19/07/2009, 22:28Foto dettagliate della parte meccanica, e mi devi spiegare come hai fatto a farci stare il 750 su quel telaio!
Foto dettagliate della parte meccanica, e mi devi spiegare come hai fatto a farci stare il 750 su quel telaio!
Cita da ampex su 20/07/2009, 21:31quote:
Originally posted by Nick cafè
Foto dettagliate della parte meccanica, e mi devi spiegare come hai fatto a farci stare il 750 su quel telaio!gli attacchi della serie piccola ( 350 /500/650/750) sono identici per tutte le versioni.
quote:
Originally posted by Nick cafè
Foto dettagliate della parte meccanica, e mi devi spiegare come hai fatto a farci stare il 750 su quel telaio!
gli attacchi della serie piccola ( 350 /500/650/750) sono identici per tutte le versioni.
Cita da ampex su 20/07/2009, 21:32quote:
pensavo molto di piùse vuoi puoi spendere decisamente di piu''... l''obiettivo era quello di iniziare a girare.... poca spesa tanta resa.
quote:
pensavo molto di più
se vuoi puoi spendere decisamente di piu''... l''obiettivo era quello di iniziare a girare.... poca spesa tanta resa.
Cita da Nick cafè su 20/07/2009, 22:13Ma aspetta, hai montato il motore della v75 quindi??? io da pirla pensavo avessi montato quello della 750s, per quello mi chiedevo se ci stava!
Ma aspetta, hai montato il motore della v75 quindi??? io da pirla pensavo avessi montato quello della 750s, per quello mi chiedevo se ci stava!