Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Saluti dalla Valugana.

Saluti a tutti sono Matteo
Mi sono appassionato da poco alle cafè racer.
Ho iniziato con il cafetizzare una kawasaki 440 ltd custom e appena capisco come si fa metterò delle foto.

Ciao e ben arrivato!
Qui trovi le istruzioni per inserire le foto:
[url]http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8[/url]

La preparazione della LTD 440 mi interessa particolarmente perché mio papà ne ha una abbandonata in garage a prendere polvere e ogni tanto mi chiedo cosa potrebbe venir fuori!!

Leave the races to the Aces.

Se ho fatto la procedura giusta ecco le foto del kawa.




ciao e benvenuto, anche io sono partito da un custom ma ho cambiato un po'' tutto: serbatoio, sella, sfilato le forche, messo sospensioni post più lunghe...insomma l''ho addirizzata!!! sono interessato molto alla sostituzione disco anteriore: tornavano precisi gli attacchi o hai rifatto le flange? se si come e che spesa hai sostenuto? comunque complimenti per la trasformazione. casa tua l''ho sfiorata un paio di mesi fa per venire a fare un giro sulle alpi e a settembre sarò a brunico, se ti fai un giro fammi uno squillo!

Per i prezzi non ti saprei dire. Mi sono fatto tutto a casa con il tornio, il trapano a colonna, la sega e la lima.
Mi sono fatto dare una passata alla fresa per lo scalino dietro l''adattatore pinza ma non ho il disegno perche lo ho fatto al volo.
L''impianto è di una Cagiva Mito.
2 fori si prendono se si asolano leggermente i fori sul disco,
sul cerchio sono 4 e sul disco sono 6 ma con il distanziale a disegno si risolve tutto.



Metti una foto della tua che sono curioso.
A me piacerebbe avere le ruote a raggi da 17 così si alzerebbe dietro e si abbasserebbe davanti senza toccare niente,
ma ci sono le misure a libretto...

accidenti grazie mille, io purtroppo non riesco quasi a cambiare la pila al telecomando!!! a parte gli scherzi non ho attrezzatura né formazione per fare un lavoro del genere quindi mi dovrò affidare ad un tornitore. ora però ho finito i soldi!!! vatti a vedere ne "i vostri garage" il topic cb650c roaring patty, è la mia! anche io avrei voluto cerchi da 17 a raggi ma non voglio noi con la stradale o in caso (tocchiamocituttinsieme) di botto! quindi ho riverniciato i miei e la tengo così. fra poco posto altre foto. ciao e grazie!