saluti e caffè per tutti!
Cita da nibbio su 03/09/2011, 20:55Leggo con piacere e guardo le vostre creazioni con grande interesse da quando mi è capitato in mano il N°2 di Cafe Special.
(a momenti mi vengono le lacrime agli occhi dato che posso finalmente togliere il lutto dopo la morte di Cafè Racer!)
Vivo a Sesto San Giovanni(Milano) e vado in moto dall''età di 14 anni (ora ne ho 50!).
sono stato iniziato alle jap a 16anni da un parente che mi mollò in mano una Z650 per due giorni sui tornanti dell''appennino emiliano! e da allora mi è rimasto l''inprintig come le oche di Lorenz.
curve, gnocche e carsenta fritta.
...saluto tutti e probabilmente romperò altrettanto con domande e consigli (non appena liberato il box dalle Fixed che sto pistolando per le figlie) ..e ovviamente ricomprata la moto che mi serve da Base di partenza.
Casco in testa, benza, e vai con il rock and roll! Gianpiù facile torcere una manetta ...che raddrizzare un telaio!
Leggo con piacere e guardo le vostre creazioni con grande interesse da quando mi è capitato in mano il N°2 di Cafe Special.
(a momenti mi vengono le lacrime agli occhi dato che posso finalmente togliere il lutto dopo la morte di Cafè Racer!)
Vivo a Sesto San Giovanni(Milano) e vado in moto dall''età di 14 anni (ora ne ho 50!).
sono stato iniziato alle jap a 16anni da un parente che mi mollò in mano una Z650 per due giorni sui tornanti dell''appennino emiliano! e da allora mi è rimasto l''inprintig come le oche di Lorenz.
curve, gnocche e carsenta fritta.
...saluto tutti e probabilmente romperò altrettanto con domande e consigli (non appena liberato il box dalle Fixed che sto pistolando per le figlie) ..e ovviamente ricomprata la moto che mi serve da Base di partenza.
Casco in testa, benza, e vai con il rock and roll! Gian
più facile torcere una manetta ...che raddrizzare un telaio!
Cita da harry_potter su 03/09/2011, 21:32ciao nibbio, benvenuto!
ciao nibbio, benvenuto!
Cita da nibbio su 04/09/2011, 15:15grazie 1000! a tutti...
mi picerebbe rifare la cb 750 apparsa su cafe special n°3 con qualche variante al posteriore, ad esempio usando gli stop dello sputer Aprilia...
La base l''ho vista su subito punto.it, solo mi preoccupa un po la guidabilità del mezzo che se non ricordo male non è proprio un fulmine nel misto stretto, mentre i cb500 four sono nettamente meglio ma costano un botto..Bho ...vedremo!
saluti
grazie 1000! a tutti...
mi picerebbe rifare la cb 750 apparsa su cafe special n°3 con qualche variante al posteriore, ad esempio usando gli stop dello sputer Aprilia...
La base l''ho vista su subito punto.it, solo mi preoccupa un po la guidabilità del mezzo che se non ricordo male non è proprio un fulmine nel misto stretto, mentre i cb500 four sono nettamente meglio ma costano un botto..
Bho ...vedremo!
saluti
Cita da harry_potter su 04/09/2011, 17:18parlando sul forum dei gs , in effetti non si capisce perchè tutti puntano sui four.. alla fine un gs550 và uguale e costa meno di un terzo
pensaci bene ai suzuki gs 550750 che sono dei bei ferri
parlando sul forum dei gs , in effetti non si capisce perchè tutti puntano sui four.. alla fine un gs550 và uguale e costa meno di un terzo
pensaci bene ai suzuki gs 550750 che sono dei bei ferri
Cita da nibbio su 05/09/2011, 00:56..buona idea! ci faccio un sonno sopra e mi documento un pochetto!
oggi ho visto il mecca e mi fa che in fondo sono buone moto anche se di 20 anni fa (lui ha un cb 500 ed un 750) ma non mi ha convinto molto sulla guidabilità .... non vorrei che dopo tanta fatica mi tocchi andare in giro come con un chopper! (non che voglia correre ma in montagna a voltare si fa fatica!).più facile torcere una manetta ...che raddrizzare un telaio!
..buona idea! ci faccio un sonno sopra e mi documento un pochetto!
oggi ho visto il mecca e mi fa che in fondo sono buone moto anche se di 20 anni fa (lui ha un cb 500 ed un 750) ma non mi ha convinto molto sulla guidabilità .... non vorrei che dopo tanta fatica mi tocchi andare in giro come con un chopper! (non che voglia correre ma in montagna a voltare si fa fatica!).
Cita da harry_potter su 05/09/2011, 01:57con quelle gomme?
altro che chopper ahaha , son pesanti ma agili
ho il 450 che non è poi molto diverso dal 500 come quote
e curva da solo.. fin troppo !per i gs fai un giro qui http://www.digitalimage.it/mitichegs/phpBB2/index.php
è il riferimento per i gsgsx anni 7080
con quelle gomme?
altro che chopper ahaha , son pesanti ma agili
ho il 450 che non è poi molto diverso dal 500 come quote
e curva da solo.. fin troppo !
per i gs fai un giro qui http://www.digitalimage.it/mitichegs/phpBB2/index.php
è il riferimento per i gsgsx anni 7080
Cita da fabbio1964 su 13/09/2011, 10:21ciao benvenuto
ciao benvenuto