salutisssssssimi
Cita da reno57 su 24/01/2012, 11:33salve a tutti
sono moreno da terni,55 anni, motociclista da..........prima di nascere, con la mania di "personalizzare" le mie motine.
scoprendo questo forum credo di aver trovato "pane per i miei denti"a presto
salve a tutti
sono moreno da terni,55 anni, motociclista da..........prima di nascere, con la mania di "personalizzare" le mie motine.
scoprendo questo forum credo di aver trovato "pane per i miei denti"
a presto
Cita da Nico su 24/01/2012, 18:12Benvenuto Moreno!
io motociclista lo sono diventato ad età "matura".
la mamma il motorino non me l''ha mai comprato.
per la personalizzazione.. sei nel posto giusto!
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto Moreno!
io motociclista lo sono diventato ad età "matura".
la mamma il motorino non me l''ha mai comprato.
per la personalizzazione.. sei nel posto giusto!
ciao
Nicola
Cita da reno57 su 24/01/2012, 18:41Ciao Nico
sono stato praticamente concepito in moto, non ero nato e papà e mammà scorrazzavano in moto,non sarei certo diventato calciatore, poi rubavo il Cucciolo a mio padre, poi il garellino, il beta, il benelli, il morini, il 2° morini, il laverda, il guzzi, il benelli da corsa............qualche periodo senza mezzi, ma quando hai la "motite" cronica basta poco per ricominciare.........mai dire maia presto
Ciao Nico
sono stato praticamente concepito in moto, non ero nato e papà e mammà scorrazzavano in moto,non sarei certo diventato calciatore, poi rubavo il Cucciolo a mio padre, poi il garellino, il beta, il benelli, il morini, il 2° morini, il laverda, il guzzi, il benelli da corsa............qualche periodo senza mezzi, ma quando hai la "motite" cronica basta poco per ricominciare.........mai dire mai
a presto