Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniSalve !
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Salve !

Ciao a tutti,sono franz56 ed è da questa estate che sono iscritto,però non mi ero ancora presentato,bene eccomi qui: sono un "giovane" cinquantacinquenne di Livorno,da sempre appassionato di moto ed auto. Da ragazzino ho scorrazzato in lungo ed in largo per le colline livornesi in sella a motorini e moto da fuoristrada, sono stato il primo ad avere a Livorno un KTM 125 da regolarità ! Poi ho avuto moto da trial, una Primavera 125,ecc.Non avevo però mai posseduto una vera moto da strada ed allora ho provveduto quest''anno; in primavera sono entrato in possesso di una splendida Honda CB 400 N del 1982. Letteralmente conquistato dal mondo delle Cafè Racers è mia intenzione cafetizzare la "nonnetta" nel corso di questo inverno.Penso di poter in seguito allegare qualche foto, per il momento vi saluto tutti

Ciao Franz.
Mi sembra di capire che questo inverno se ne vedranno di belle.......moto ovviamente.
Ciao

Ciao Franz, benarrivato!
Non sarai l''unico alle prese con una CB 400 N.
Appena inizi documenta, mi racconando!

Eh sì Gheps66, c''è quasi da augurarsi che l''inverno sia lungo perché a volte la soddisfazione di stare in garage a coccolare le nostre 2 ruote è equiparabile a quella di andarci in giro!

Leave the races to the Aces.

Ciao Satoshi.
Hai pienamente ragione.
Da quando ho messo mano al mio "gioiello" ogni giorno perdo tempo a pensare cosa fare o ci metto direttamente le mani in garage la sera.
Porca miseria, é peggio dell''amante.
Forse mia moglie chiederà il divorzio.......

benvenuto e fanno tre toscani! qui se sato nn si sbriga ad organizzare una reunion a livello nazionale passiamo a quella regionale!!!

Mah, io ci provo ma è difficilissimo mettere tutti d''accordo... [:P]

Leave the races to the Aces.

La nonnetta adesso ha questo aspetto, decisamente più giovane...
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/692/192qu.jpg[/url]