Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazionisalve
Devi accedere per creare messaggi e topic.

salve

eccomi qui be che dirvi grande appassionato di moto e di corse.. in passato ho avuto molte moto fino ad averne una 20..ora ho ristretto la collezzione mi limito ad una honda 1000cbr 1990 e una xx1100 1997 ktm 250 anno 1988 e una husquarna 510anno 1990....ora sto cercando di rifarmi la mia guzzi con la quale vinsi a monza nel 1990 la mia le mans1 portata a 1000cc e modificata nella ciclistica vinse la sua prima e unica gara ..venduta 10 anni fa ora e ancora nella mia officina ..mi hanno trovato su internett e riportato a casa la mia piccola e cosi mi e tornata la voglia di rifarmela e di magari correrci nella vintage

benvenuto e complimenti per le belve[;)]

specie per l'' "uccellone" xx , moto stupenda [:p]

Ciao, benvenuto!
Per le foto ti consiglio di guardare la breve guida del buon Kape:
[url]http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=537[/url]
in attesa di tirare "fuori dal cilindro" qualcosa di integrato al forum.

Leave the races to the Aces.

gia bella moto la xx e forse da non crederci che ci sia una moto cosi..che ricordi e che scorse e quando la presi il tutor non era attivo e i 300 erano li sempre...che roba non ti annoiavi certo in autostradache pazzia pero ma forse no..risci di piu se vai piano be certo che cadere ai 200 o ai 300 sempre morto sei pero hai 300 sicuro che sei morto magari hai 200 va in sedia a rotelle o peggio un vegetale no grazie meglio i 300 se e finita e finita e stop

ciao benvenuto