salve a tutti...
Cita da Slash su 21/11/2011, 09:37sono Slash, ho 31 anni, sto in moto da un pò insomma, e sono un eterno innamorato delle due ruote, provengo dal mondo custom, amo però metterci le mani sopra, come la maggior parte di voi.
sono un odontoiatra, ma per mantenermi gli studi (ho fatto molti lavori) preparavo kustom, bobber per la precisione, ed ho vinto parecchie manifestazioni (lasciatemene vantare [8D][8D])ho avuto honda vt600 (2), kawasaki vn800, buell x1, e anni fa feci anche un esperimento cafè race con un vecchio fz750, che ancora ho, naturalmente allora toppai in pieno il modello [:D] e ne uscì un mezzo ibrido anche se non brutto....
ok, le presentazioni sono finite non vi stancherò oltre......
p.s. sto per prendere un suzuki gs400, beh..... l''obiettivo lo sapete gia quale sarà [;)]
sono Slash, ho 31 anni, sto in moto da un pò insomma, e sono un eterno innamorato delle due ruote, provengo dal mondo custom, amo però metterci le mani sopra, come la maggior parte di voi.
sono un odontoiatra, ma per mantenermi gli studi (ho fatto molti lavori) preparavo kustom, bobber per la precisione, ed ho vinto parecchie manifestazioni (lasciatemene vantare [8D][8D])ho avuto honda vt600 (2), kawasaki vn800, buell x1, e anni fa feci anche un esperimento cafè race con un vecchio fz750, che ancora ho, naturalmente allora toppai in pieno il modello [:D] e ne uscì un mezzo ibrido anche se non brutto....
ok, le presentazioni sono finite non vi stancherò oltre......
p.s. sto per prendere un suzuki gs400, beh..... l''obiettivo lo sapete gia quale sarà [;)]
Cita da guidobrasletti su 21/11/2011, 14:36benvenuto! il nickname promette già bene, se riferito al noto chitarrista, posta un po'' di foto delle tue preparazioni nell''apposita sezione, se non lo hai già fatto. aspettiamo di vedere i risultati sul gs!
benvenuto! il nickname promette già bene, se riferito al noto chitarrista, posta un po'' di foto delle tue preparazioni nell''apposita sezione, se non lo hai già fatto. aspettiamo di vedere i risultati sul gs!
Cita da Satoshi su 21/11/2011, 20:57Ciao Slash, benvenuto!
Immagino che tu vada in giro con il cappello a cilindro e i boccoli sulla fronte!!!
Vado a dare un''occhiata alle tue creature sul tuo sito, mi raccomando appena arriva la GS faccela vedè.Leave the races to the Aces.
Ciao Slash, benvenuto!
Immagino che tu vada in giro con il cappello a cilindro e i boccoli sulla fronte!!!
Vado a dare un''occhiata alle tue creature sul tuo sito, mi raccomando appena arriva la GS faccela vedè.
Leave the races to the Aces.
Cita da Slash su 21/11/2011, 22:22[:D] salve ragazzi, beh in effetti tutti mi conoscono come Slash proprio per IL GRANDE SLASH..... anche se non ci azzecco una mazza e mi accontento di una misera collezzione di coppole [;)]
[;)]
questa settimana comincio la visione della gs400, che sicuramente prenderò, anche perchè fra quelle viste in web è la più economica, e che ben si presta al progetto, ho visto anche uno z400 ma sono più propenso per il gs.
comunque vi terrò informati......
[:D] salve ragazzi, beh in effetti tutti mi conoscono come Slash proprio per IL GRANDE SLASH..... anche se non ci azzecco una mazza e mi accontento di una misera collezzione di coppole [;)]
[;)]
questa settimana comincio la visione della gs400, che sicuramente prenderò, anche perchè fra quelle viste in web è la più economica, e che ben si presta al progetto, ho visto anche uno z400 ma sono più propenso per il gs.
comunque vi terrò informati......
Cita da Slash su 12/12/2011, 19:11allora, aggiornamento.......... il gs non l''ho preso, in compenso ho preso una bell''honda cb 750 f dell''82.............. il bol d''or in pratica.... si comincia e vi terò aggiornati!!!!!!!!!!!!
allora, aggiornamento.......... il gs non l''ho preso, in compenso ho preso una bell''honda cb 750 f dell''82.............. il bol d''or in pratica.... si comincia e vi terò aggiornati!!!!!!!!!!!!